04 settembre 2006

ATTACCO DENUNCIA

CARI LOBOS, HO RIFLETTUTO A LUNGO E HO DECISO DI FARE OUTING: SECONDO IL MIO MODESTO PARERE IL VINCITORE MORALE ED IL VERO VINCITORE DEGLI ITALIANI MONOMARCIA E' IL NS luke: IL PRIMO VERO SINGLESPEEDER CHE E' GIUNTO SUL TRAGUARDO. DI CHI E' ARRIVATO PRIMA NON VOGLIO NEANCHE PARLARE: INTANTO IO NON LI HO NEANCHE VISTI IN GARA: STRANO!

VOGLIO UNA MAGLIA TRICOLORE PER IL NS luke ABBASSO SHIMANO

6 commenti:

spiedo ha detto...

In effetti bisogna riconoscere che Luke ha corso da campione e che i primi due avevano bici non Singlespeed anche se sigillate.

Ma va altresì riconosciuto che il vincitore è degno avendo corso benissimo ed essendosi dimostrato sinceramente ammirato per il movimento singlespeed e sono sicuro che il prossimo anno si ripresenterà con una degna singlespeed.

..... l'anno prossimo le bici singolate sul posto non saranno più ammesse ....

lukegps ha detto...

Grazie a JD .... effettivamente loro potendo scegliere qualunque tipo di rapporto erano leggermente più avantaggiati rispetto a tutti noi. Avevano un 32/23!!!!. Il secondo era alla mia portata, il primo era un amico di un certo CIONI.... Comunque sono ben contento del risultato. Ma l'anno prossimo se non si presentano con una singlespeed a norma di legge e se non si fermano a pranzo a festeggiare li dobbiamo radiare a vita!!! VIVA ZAPATERO

spiedo ha detto...

Luca iniziano gli allenamenti di tecnica, preparati!!

ghido ha detto...

Condivido le condizioni poste da Luke:
- vera bici SS
- condivisione companatico

Milk ha detto...

come gia enunciato dallo Spiedo nell'immediato dopo gara prossimo anno Luke vedrai le tue, e non solo tue, legittime richieste accettata.
- Obbligo di bici SS, convertite ma vero rapporto singolo.
- Obbligo di partecipazione al pranzo postgara con annessa assunzione di alcool (birra, vino et similia) in dose non inferiore al litro

In assenza di entrambi i requisiti si procederà alla revoca del titolo "sportivo"

Abbiamo un anno per stilare il regolamento...attendiamo proposte.

zio pippo ha detto...

Milk ti stai mettendo su di un'ERTA CHINA, sicuramente foriera di divertimento, ma assai erta.

Insomma mettere su una ragnatela di regole (vedi TOUR DE FIDENZA) è divertentissimo ma solo se è tra amici.