Come alcuni sanno ho recuperato una Gary Fisher Mirage ancora incondizioni originali ma stasera nel cercare di sistemarla ho trovato:
Comando deragliatore che non funziona (non si blocca nelle posizioni preimpostate, ricade sempre sulla corona piccola)
Corone guarnitura sdentate.
Freni Cantilever in condizioni pietose oltre che vistosamente inefficenti.
Ora che fare? Cercare di farla funzionare o trasformarla in Vintage Singlespeed?
A voi la palla....
23 marzo 2006
Dubbio Amletico
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
5 commenti:
e la pressa?
La sdentatura della corona sono gli inviti della cambiata, la guarnitura è un 110, possiamo metterci un 34 standard FSA (PRONTO)
Leve e cantilever PRONTI, leve Suntur Mark V e cantilever XT 94
Cambio anteriore o lo si trasforma una SS o montiamo un rotante (PRONTO)
comandi forse li ho anche io (sachs) freni idem (stm) corone non le ho più.
tiella geared e sistemala
era la sorellina minore della montare, carro posteriore da 39cm
Ho sentito anche Ruben (che ne diventerà il proprietario passndo da Lobos Asador a Lobos Asador Pedalador) e penso che sarà singlespeed.
Per cui ok 34 FSA ok Freni ecc...
Per adesso è un 1x7 e non va affato male.
.....certo che i cantilever sono una rogna da sistemare....
Posta un commento