06 novembre 2007

USA...grande paese!

Secondo quanto riferito dal New York Post, per il 70 percento dei teenager americani il sesso orale non intacca la verginità. Il giornale riporta i risultati di una ricerca demografica condotta tra 900 studenti di età compresa tra i 12 e i 16 anni. Oltre i due terzi dichiaravano che ci si deve considerare “vergini” anche dopo avere avuto esperienze di sesso orale. Per il 16 percento del campione, nemmeno il sesso anale rappresenta la “perdita dell’innocenza”.

7 commenti:

spiedo ha detto...

Ineccepibile interpretazione da avvocati di stoca....

ghido ha detto...

avverto inquietudini da genitore

spiedo ha detto...

...sinceramente si trattava di mera constatazione....

Anonimo ha detto...

ma hanno ragione!!!!

ae

Anonimo ha detto...

Io quando mia figlia ha 11 anni mi trasferisco in Italia, qui alle medie danno la pillola, roba da matti.....
Paolo in USA

Anonimo ha detto...

Io quando mia figlia ha 11 anni mi trasferisco in Italia, qui alle medie danno la pillola, roba da matti.....
Paolo in USA

ZIO PIPPO ha detto...

Erano le stesse indicazioni strategiche che andavano per la maggiore negli anni 70