PS: Dobbiamo andare alla 24H di Vicenza (penso) per supportare Ausilia che è prima in classifica Ausilia deve vincere il campionato Fatemi sapere dovrebbe essere la seconda di ottobre
ISCRITTO, La vita è una gara, la vita è competizione basta interpretarla alla maniera giusta e sentirsi liberi di farlo senza essere costretti, accusati o emarginati. Ognuno è libero di mettersi o non mettersi il numero ma è ancora più libero di interpretare l'evento con lo spirito in cui crede maggiormente. Quello che mi piace di più di voi è che mi sento libero di andare forte o di andare piano senza dover dimostrare niente a nessuno. Mi sento libero di vestirmi come mi pare e di utilizzare il mezzo che mi sembra più congeniale. Per cui ce ne siano di manifestazioni o "gare" come queste.
però anche una volta trovarsi per fare un bel giro in ss da qualche parte nei boschi, che in autunno sono stupendi, non è una cattiva idea. Se volete venire a trovarmi...
ho già la bici pronta! @Tarantola, non è andare contro corrente che si è diversi, Diversi si è dentro in qualsiasi cosa si faccia. Il problema non è metteri o non mettersi il numero è sentirsi bene insieme ad altra gente che la pensa allo stesso modo. Non ti sentire diverso, tu potevi fare quello che volevi, potevi metterti o non metterti il numero e saresti stato bene lo stesso. Io ho voluto mettermi il numero a volte mi piace sfidarmi a volte mi piace partecipare a volte mi piace esserci a volte mi piace venire!!
ognuno di noi ha una visione della bicicletta. Ed è giusto che sia così. Io dico solo che la pancette da birra dei Lobos, compresa la mia, e il clima goliardico dei loro eventi ha ben poco a che fare con la dimensione agonistica e i titoli italiani che si vanno ad aggiudicare. E quello che per me è strano è il come finita una "gara" per rimotivarsi vi sia il bisogno di proclamarne un'altra... Non basta andare in bicicletta assieme per divertirsi?
tarry ha ragione sul fatto che la bicicletta si può interpretare in 1000 modi diversi, tutti onorevolissimi. A volte la gara è il pretesto per stare insieme, ma non dev'essere l'unica modalità, certe gare mi hanno proprio rotto le palle, però a volte è divertente andarci anche con un atteggiamento non necessariamente agonistico. Con Ema vogliamo andare a fare una gran fondo su strada con le ss....!
23 commenti:
ISCRITTO!
ISCRITTO
PS: Dobbiamo andare alla 24H di Vicenza (penso) per supportare Ausilia che è prima in classifica
Ausilia deve vincere il campionato
Fatemi sapere dovrebbe essere la seconda di ottobre
ISCRITTO
ISCRITTO... e se non corro, sto dall'altra parte (a prendere le iscrizioni, a segnare i passaggi, a sistemare catene.. ecc ecc ecc..)
basta gare. Non è possibile parlare di giornate evento singlespeed e non di competizioni?
O se non c'è il numero davanti al manubrio non funziona?
Tarry, ma questa è gara quanto lo è il tour de Fidens! Ah dimenticavo che non ci sei mai venuto...
Guarda che Tara al Tour è venuto lo scorso anno!
Poi va capito è stato traumatizzato da giovane ed ora non sopporta più le gare....
ISCRITTO,
La vita è una gara, la vita è competizione basta interpretarla alla maniera giusta e sentirsi liberi di farlo senza essere costretti, accusati o emarginati.
Ognuno è libero di mettersi o non mettersi il numero ma è ancora più libero di interpretare l'evento con lo spirito in cui crede maggiormente. Quello che mi piace di più di voi è che mi sento libero di andare forte o di andare piano senza dover dimostrare niente a nessuno. Mi sento libero di vestirmi come mi pare e di utilizzare il mezzo che mi sembra più congeniale. Per cui ce ne siano di manifestazioni o "gare" come queste.
Carlo hai porcamente ragione.
ema
Porco di un porco, Carlo che (sante) parole!!
Io naturalmente ci sono...
Mrtn
come non detto. vi lascio alle vostre idee.
:-)
però anche una volta trovarsi per fare un bel giro in ss da qualche parte nei boschi, che in autunno sono stupendi, non è una cattiva idea. Se volete venire a trovarmi...
Veniamo sicuramente!
ho già la bici pronta!
@Tarantola, non è andare contro corrente che si è diversi, Diversi si è dentro in qualsiasi cosa si faccia. Il problema non è metteri o non mettersi il numero è sentirsi bene insieme ad altra gente che la pensa allo stesso modo.
Non ti sentire diverso, tu potevi fare quello che volevi, potevi metterti o non metterti il numero e saresti stato bene lo stesso. Io ho voluto mettermi il numero a volte mi piace sfidarmi a volte mi piace partecipare a volte mi piace esserci a volte mi piace venire!!
ognuno di noi ha una visione della bicicletta. Ed è giusto che sia così. Io dico solo che la pancette da birra dei Lobos, compresa la mia, e il clima goliardico dei loro eventi ha ben poco a che fare con la dimensione agonistica e i titoli italiani che si vanno ad aggiudicare. E quello che per me è strano è il come finita una "gara" per rimotivarsi vi sia il bisogno di proclamarne un'altra...
Non basta andare in bicicletta assieme per divertirsi?
tarantola a detto giusto una cosa per divertirsi ce solo bisogno di inforcare una bici scusate se mi sono intromesso savana
ISCRITTO
gare o no appena possibile noi ci si trova sempre e comunque a pedalare, però in fondo é bello organizzare qualche evento ogni tanto....
.. e poi lo si fa per il pacco gara...
ISCRITTO!
non vedo l'ora.
yoghi
Savana sei il benvenuto come sempre!
tarry ha ragione sul fatto che la bicicletta si può interpretare in 1000 modi diversi, tutti onorevolissimi. A volte la gara è il pretesto per stare insieme, ma non dev'essere l'unica modalità, certe gare mi hanno proprio rotto le palle, però a volte è divertente andarci anche con un atteggiamento non necessariamente agonistico.
Con Ema vogliamo andare a fare una gran fondo su strada con le ss....!
Andate andate, mi raccomando 56/57 all'ora in partenza altrimenti perdete le ruote buone!
Posta un commento