Ghido esordisce nel Triathlon, Luke va sempre più forte, Mud che domina il Tour de Fidenza e ora il "Coscritto" Lance Armstrong torna a correre..... per fortuna che ci sono io all'ingrasso e con una forma sempre più approssimativa che abbasso la media...
10 settembre 2008
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
7 commenti:
Gli americani hanno un naturale senso dello Show che mi lascia sempre basito, anche se largamente prevedibile, mi stupisce sempre.
Dopo l'Ultimo Tour per cercare di ridare fiato ad una manifestazione ridicolmente patetica, ci voleva il ritorno di Anquetil o magari di Magni e pure Coppi, e invece...vada per Lance. Lunga vita à Le Roi. The Show must go on!!!
concordo con EMA. però devo dire che il ritorno di LANCE mi ha sopreso positivamente ... isomma per quanto possa essere stato un campione molto discusso il suo ritorno alle corse è una grande sfida contro tutti e contro se stesso.. W LANCE!!
LUKEGPS (un suo coscritto)
ha tutto da perdere! Se perde sputtana la fama di invincibile terminator del tour. Se lo becca la WADA sputtana tutto quello che ha fatto sinora...
Che dire di Lance? lo trovo molto...positivo!
@Ghido: ma se vince...Si anch'io lo trovo piuttosto positivo. Da italiano rosicone spero che Basso stia in palla, in un certo senso partono pari, tutti e due sono fuori dalle corse da un po' di tempo.
Magari la Nike si rimette a fare scarpe da bici.............
Dabbo
Era soppranominato Lance the Chance o sbaglio
Comunque Lance non è mai stato un mio idolo anzi
Posta un commento