Ragazzi aiutatemi. Ho un problema coniugale. La mia metà è ormai ossessionata dal fascino irresistibile del tacco vertiginoso. Parliamo di un 12 cm, non so se mi spiego... Mi ha costretto a pubblicare questo post per rendere anche voi partecipi di ciò. Cosa devo fare? Assecondare questa fissa sacrificando le mie caviglie?
14 dicembre 2008
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
12 commenti:
Difficile dare un buon consiglio. Prova a contrattare il loro uso: se solo domestico si può fare, ma se già ci devi fare 3/400 metri eviterei di rischiare, e poi se devo dire la mia, le donne che fanno la spesa alla coop col tacco da 12 e più mi fanno ridere più che eccitare. L'adatura su simili accrocchi è vedibile in passerella, ma fuori dalla recita modaiola è grottesca. Pensa ad una Ferrari da F1 in giro per il tuo paese, si pianta alla prima curva. Vedi cosa riesci a contrattare: dire che l'uso domestico dovrebbe mettere al riparo le tue caviglie! Comunque nessuna scelta azzardata prima del 6 gennaio :-)
NON SO COME COMMENTARE,
EMA è troppo condizionato da anni di letture
Il consiglio dell'uso domestico è eccellente.
Comunque è una fase passeggera la passano tutti i maschi, poi vedi che ne comincia un'altra
Non ti dico quale è, SORPRESA
@Zio: dai Zio dimmela sono troppo curioso.
Hai ragione ho letto troppo e ciulato poco, cazzo un'adolesenza sprecata!
NON di dorma al pensiro di quello che mi sono persooooooooooooooo
Io lo so ma non lo dico!
Potremmo effettivamente trovare un punto d'incontro nell'uso esclusivamente casalingo...in attesa naturalmente della richiesta successiva, di cui non sono ancora cosciente, ma di cui acquisirò consapevolezza non appena tale primo passo venisse fatto.
Lo so, tutto risiede nel mio subconscio!
Free subconscio, don't keep trapped!
Free subconscio!
... sono ossessionato dall'ultima foto sotto.....
Rovinati, rovinati da una giovinezza spericolata
Poveri Lobos
Spiedo... e ti credo che sei ossessionato!!
Oh, avete passato una domenica di merda?
Più tacchi per tutti.
Poi Ilaria ci devi dire che è successo ieri sera tra le 11 e mezza e l'una ....
Tanto per stemperara, ma le scarpe sul letto no, orrore casalingo, forse solo lo scarpone ramponato sul parquet in noce è peggio. Ho letto troppo e ciulato TROPPO poco, ha ragione lo Zio, ha molta ragione...
A
Non tutto risiede nel subconscio ma certo molto di laido lì vi alberga. Per tranquillizzarvi il subconscio è per definizione libero, almeno quello. Per il resto tocca lavorare duramente per liberarsi...
Posta un commento