26 aprile 2006

Shopping

Ricevo da un Lobos che vuol rimanere anonimo la seguente notizia:

New York è stato appena aperto un nuovo negozio dove le donne possono scegliere e comprare un marito.

All'entrata sono esposte le istruzioni su come funziona il negozio: - Puoi visitare il negozio SOLO UNA VOLTA. - Ci sono 6 piani e le caratteristiche degli uomini migliorano salendo. - Puoi scegliere qualsiasi uomo ad un piano oppure salire al piano superiore. - Non si può ritornare al piano inferiore. Una donna decide di andare a visitare il Negozio di Mariti per trovare un compagno.

  • Al primo piano l'insegna sulla porta dice: Questi uomini hanno un lavoro. La donna decide di salire al successivo.
  • Al secondo piano l'insegna sulla porta dice: Questi uomini hanno un lavoro e amano i bambini. La donna decide di salire al successivo.
  • Al terzo piano l'insegna sulla porta dice: Questi uomini hanno un lavoro, amano i bambini e sono estremamente belli. "Wow" pensa la donna, ma si sente di salire ancora.
  • Al quarto piano l'insegna sulla porta dice: Questi uomini hanno un lavoro, amano i bambini, sono belli da morire e aiutano nei mestieri di casa. "Incredibile" esclama la donna, "Posso difficilmente resistere !" Ma sale ancora.
  • Al quinto piano l'insegna sulla porta dice: Questi uomini hanno un lavoro, amano i bambini, sono belli da morire, aiutano nei mestieri di casa e sono estremamente romantici. La donna è tentata di restare e sceglierne uno, invece decide di salire all'ultimo piano.
  • Sesto piano: sei la visitatrice N° 31.456.012 di questo piano, qui non ci sono uomini, questo piano esiste solamente per dimostrare quanto sia impossibile accontentare una donna. Grazie di aver scelto il nostro negozio.

Di fronte a questo negozio è stato aperto un "Negozio di Mogli" dove gli uomini possono scegliere la propria donna.

  • Al primo piano ci sono donne che amano far sesso.
  • Al secondo piano ci sono donne che amano far sesso e non sono rompicoglioni.
  • I piani dal terzo al sesto NON SONO MAI STATI VISITATI !!!
Ghido in questo momento è in Canada, gli chiediamo di passare a NEW YORK a controllare?

1 commenti:

Betty ha detto...

Proprio vero sai?? e questa??


3 amiche chiaccherano....La prima dice alle altre:Ho trovato il modo di far all'amore con mio marito anche 4 volte di fila....quando torna dal lavoro lo aspetto che esca dalla doccia e gli prendo le palle in mano e gli dico: che palle calde che hai Mario, lui si eccità e mi scopa all'infinito. La seconda dice che proverà anche lei con il suo Antonio ed il giorno dopo racconta alle amiche che anche con lei ha fonzionato ed ha fatto all'amore all'infinito. La terza amica entusiasta dice che proverà con il suo Tullio.
All'indomani torna dalle amiche con il volto tumefatto, piena di cerotti ed ematomi. Le amiche chiedono se è stata investita da un camion. No dice lei il mio Tullio mi ha pestato di botte e non ne so il motivo.
Ho fatto tutto come voi, ho aspettato che uscisse dalla doccia gli ho preso le palle in mano ed ho detto.....Tullio che palle fredde che hai non sono calde come quelle di Mario e Antonio e lui.....giù botte da orbi.