05 aprile 2007

- 9 !


Manca poco più di una settimana e mai come quest'anno siamo stati in alto mare con la preparazione della 24 Ore.

Un po di nodi da sciogliere:

- Cambiamo l'iscrizione in non-tesserati? (qualcuno non è a posto con il tesseramento) e poi
che ce frega a noi della classifica?
- Chi da una mano Venerdi' 13 a montare il Village?
- Non sono ancora riuscito a parlare con Gennari e la sua partecipazione è ancora "virtuale"
- La prova notturna va fatta e bisogna vedere se gli impianti sono a posto e sufficenti per tutti
(single compresi)
- Aspetto news sulle maglie.....

Oggio è il mio primo giorno senza febbre dopo 1 settimana di influenza e sono sotto antibiotici per cui contate su di una mia grande prestazione.......

3 commenti:

Sofia ha detto...

...aggiungiamo che io non conosco nemmeno il percorso! la settimana prossima mi farò qualche giretto. Aspetto news per la notturna! Venerdì 13 io ci sono solo dopo le 18, fatemi sapere a che ore andate a montare la tendopoli. Se partecipiamo come non tesserati devo farmi fare il certificato di sana e robusta costituzione dal medico? fammi sapere grazie. Buona giornata

Betty (ma perchè mi firma elisabetta? da dove l'ha preso? sul mio blog mi firma Betty, eppure è lo stesso account!!)

spiedo ha detto...

Fai il certificato dal medico, idem per ghido e chi altro non è già attrezzato!

spiedo ha detto...

Si al Bulli e pupe prenoti tu il tavolo?