26 settembre 2007

Programma per il Week-end

Per venerdì è in programma un Tour de Fidens a cura dello Zio Pippo (l'idea è di trovarsi verso le 18 sul posto).

Per Domenica il programma è il seguente:

Verso le 10 ritrovo a Pietragavina (vicino a Varzi) per fare un giro assieme a Silente (Antonio) sui sentieri che sta selezionando per l'Italiano Singlespeed 2008.

A fine giro pranzo al Barettino del posto poi trasferimento ad Agazzano in località Bosco dei Poveri dove vedremo come tracciare un percorso MTB permanente (il Lobos Trail) su cui svolgere futuri ritrovi Singlespeed.



A seguire/durante/prima degustazione vini della tenuta......

9 commenti:

Anonimo ha detto...

porcaccia la miseriaccia non potete continuamente inventarmi proposte succolenti per tutti i weekend dell'anno! non ce la posso fare, il mio carnet è quasi vuoto....bastardi!!!

cello

ghido ha detto...

SERVO DELLA GLEBA!

Anonimo ha detto...

da che pulpito.....tu ci vai domenica? perchè se ci sei a costo del divorzio vado anch'io!!! non posso perdermi l'occasione di vederti in bici....

ghido ha detto...

HAHAHA sapevo di provocarti. Comunque credo proprio di andare (se non piove...), ma don't worry, ci saranno altre occasioni senza ricorrere al divorzio

Anonimo ha detto...

qui il tempo sta migliorando.

vediamo nei prossimi giorni....consiglio a tutti almeno il 32x21....

alla peggio....non penso troverete molto fango....solo un pò di pucine!

antonio

spiedo ha detto...

Cavoli Antonio quanta salita ci fai fare?!? Guarda che poi ci passa l'appetito!

Ghido viene?!?!? Non ci si può credere!

Mud ti cerco un buon avvocato divorzista?

Lo Zio sembra che si sia liberato.....

BOB ha detto...

eu noo..
ho appena rimontato il 16..

ghido ha detto...

il 16 DAVANTI

Anonimo ha detto...

forse spiedo e milk non vi hanno detto tutto...il giro di lancio è di circa 15 minuti...si fa tranquillamente anche con il 18 (dietro)...ma con il 21 si respira meglio.
il giro lungo invece dovrebbe durare 30 minuti...solo che ho ancora qualche salita da eliminare (e quindi fare un sentiero nuovo).
non ci sono salite lunghe...sono tutte abb. corte ma ripide.le discese invece, sono in singletrack con curve in pendenza. io mi diverto...è facile ome percorso...quindi non dovrebbero esserci traumi. gli unici pezzi a piedi saranno un paio di salite. ma per l'anno prossimo le tolgo!!giuro!

antonio