09 ottobre 2007

Altre idee per la Maglia Eroica...





.... mi avete provocato...

13 commenti:

Anonimo ha detto...

io prendo l'ultima con le righe orizzontali.....

antonio

Anonimo ha detto...

...io approvo la terza dall'alto, ma le righe le metterei sul pannello schiena,e le tre tasche rosse....ma sarà in lana?

spiedo ha detto...

Certo che sarà in lana pota caso!!

Anonimo ha detto...

le maglie con le righe mi sembrano troppo calcistiche preferischo la prima.

LUKEGPS

spiedo ha detto...

Wow un post di LUKE! Il secondo di sempre mi pare.... Campione ci stai mancando!

Anonimo ha detto...

anche voi mi siete mancati... quante belle cose che avete fatto sto rosicando ... ma sono rientrato! VIVA ZAPATERO

LUKEGPS

spiedo ha detto...

... beh tu sei stato sul Maciu Piciu! O che tu sposti la chiesa, o che tu vinci al totocalcio o che vai al maciu piciu! In che film lo hanno detto? ....

BOB ha detto...

"Ad Ovest di Paperino"

Cast
Francesco Nuti, Alessandro Benvenuti, Lucilla Baroni, Athina Cenci, Franco Javarone, Paolo Hendel, Marcella Ermini, Antonio Betti, Riccardo Cioni, Donata Genazzani
Regia
Alessandro Benvenuti
Sceneggiatura
Alessandro Benvenuti
Data di uscita
1981
Genere
Comico

Trama
Dal mattino alla sera, la giornata di tre giovani, due uomini e una donna, che si incontrano casualmente nella Firenze di oggi. Sandro lavora in una radio privata, Marta fa la pittrice, Francesco è disoccupato e sta andando ad iscriversi all'ufficio di collocamento. La ragazza racconta ai suoi due nuovi amici storie irreali, come quella dei piccioni che si trasformano in principi azzurri e mentre Francesco non le crede, Sandro decide di aiutarla a trovare il suo principe-piccione. Senza una meta precisa fanno vari incontri e finiscono nelle situazioni più strane, per ritrovarsi alla fine con i problemi di sempre. Ma domani è un altro giorno e forse qualcosa succederà ...

Anonimo ha detto...

"Madonna che silenzio c'é stasera" confrancesco nuti.

ne approfitto: chi viene alla gara mtb che del cc cremonese il 1/11/07 al bosco parmigiano? 2 percorsi uno breve da 28 km e uno lungo da 41 km.. sa da fà

LUKE GPS

spiedo ha detto...

Bravo 7+

spiedo ha detto...

Io purtroppo ho una fiera il primo novembre!

ZIO PIPPO ha detto...

LUKE ??
Come ti siamo mancati ? eri in viaggio di nozze ?
Non puoi dire che ti siamo mancati vuoi creare da subito un conflitto, ne hai di tempo adesso per farlo !!!

Anonimo ha detto...

molto probabilmente io sono a cremona quel fine settimana e vorrei partecipare! datemi istruzioni

Betty