12 novembre 2007

Bravo vecio....




Che sia finalmente da auspicio al ritorno della Sei Giorni a Milano?


Per pubblico, spettacolo e divertimento credo che una manifestazione indoor valga almeno l'insieme di una ventina di anonime gare su strada .


Intanto Villa, insieme al Betto, questa l'han messo in saccocia. Non dico eresie che se gli abbinassero un buon stradista, di fondo e veloce ,un Bennati o lo stesso Napo ,un podio a Pechino non possa essere molto distante

7 commenti:

ghido ha detto...

"Per pubblico, spettacolo e divertimento credo che una manifestazione indoor valga almeno l'insieme di una ventina di anonime gare su strada"

Zancus hai straragione!

Risolti i tuoi problemi con la sella? Cambiato bici?

spiedo ha detto...

Marco è uno spettacolo da veder girare in pista, tutta un'altra classe rispetto ai seppur fortissimi stradisti che hanno dato smalto alla manifestazione....
e poi la pista di legno era una meraviglia!

zancus ha detto...

Ciao Ghido, sono ancora out ma decisamente meglio. Gli antibiotici ormai fan parte della quotidianità , ma ormai spero e credo son quasi fuori dalla galleria. la bici sostitutiva è , per ora, ancora costudita nel magazzino di un gruppo sportivo . la ritirerò a.s.a.p .

ghido ha detto...

non parlarmi di antibiotici! anni fa sono stato in terapia antibiotica per 36 mesi consecutivi...

spiedo ha detto...

...e infatti i risultati si vedono dopato!

ghido ha detto...

se io non fossi un gentleman ti manderei...

Anonimo ha detto...

ieri sera ho visto la gara su raisport, nonc'ho capito una mazza sulle regole, però è stato comunque entusiasmente....hanno un bel pelo sullo stomaco!
cassani ha citato più volte un futuro impianto sportivo con velodromo indoor in quel di montichiari!!!! lo sapevate? dovrebbe essere pronto l'anno prossimo, mah!!??

mud