29 giugno 2011

LA SMETTIAMO DI POSTARE BANALITA'?

Grazie Culo in primo piano: mi hai fatto vincere 100 punti..
E VOI SIETE DEGLI IMMATUR(R)I !!

10 commenti:

spiedo ha detto...

In realtà è la tua espressione che vale 100 punti oltre alla situzione volutamente esagerata ed ironica! Culo?

Ilaria ha detto...

Va bene. Prendo atto. Non mi pare di aver fatto azioni violente o aver imposto nulla. Però in questo momento mi sento molto addolorata. Non offesa, solo addolorata.
Grazie

Carletto ha detto...

Il dolore fa parte della vita e non si vive senza dolore, Turri sei viva, siamo perfetti, tutto procede bene

Ilaria ha detto...

Certo Carletto, non è questo che mi cambierà la vita. Vorrei solo non essere derisa perché la penso diversamente. Tutto qui.

cochese ha detto...

life is beautiful....

Anonimo ha detto...

Beh. Tipo. Non pedalo per agonismo ma per combattere la gravità che altrimenti mi fa cadere la chiappa. E i fatti mi danno ragione visti i risultati.
Ciao e ci vediamo Domenica.

Laura

ghido ha detto...

Cara Laura, anche noi sostanzialmente si pedala per combattere la senescenza, sicuro, come vedi nel banner, non a livello agonistico. Quando vuoi sei benvenuta

PS la terapia pare funzionare, continua assiduamente a pedalare

gallinarandagia ha detto...

ho letto con attenzione le parole di Ilaria e sostanzialmente la capisco e son anche d'accordo in alcuni passaggi. Però Ilaria su sto blog onestamente non ci ho mai visto nulla di volgare ma piuttosto direi di goliardico ..quel goliardico che a mio avviso richiede solo un po' di tolleranza da parte femminile. Per par condicio mi aspetto con molta tolleranza che anche tu posti qualche foto sexy per voi gentil dame..

gallinarandagia ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Ilaria ha detto...

Ciao Antonio. Io credo di essere tollerante, non ho mai fatto la guerra a nessuno e tantomento ho detto che questo blog è l'origine e la sede del male. Sostengo solo che mi piacerebbe vederne meno, di quelle foto. In fondo c'è "quell'altro posto" dove potete sfogare i vostri "bisogni" maschili mostrando anche voi tolleranza per me. Poi sai, sono un po' stronzetta... e penso che la storia della goliardia a volte sia tanto una scusa... ;)