10 gennaio 2012

Clamoroso




Una notizia veramente degna di cotanto titolo... come se aveste visto:
- la Regina d'Inghilterra a far spesa alla Lidl
- Carletto su una Whistle non della sua misura
- il Mahatma Gandhi che schiaffeggia un bambino
- un idraulico che non evade il fisco
- Ema che si mangia una fiorentina (intera, da solo, in un unico pasto)
- Fernando Alonso alla guida di una Lada Samara
- Claudiona Schiffer vestita con abiti delle bancarelle dei cinesi
- ..................................................

FONTI BEN INFORMATE DANNO PER CERTO L'AVVISTAMENTO DELLO ZIO SU UNA RAGLEY!!!

9 commenti:

Anonimo ha detto...

io ho assistito all'evento drammatico!....ma ho visto accadere anche cose peggiori....nello stesso giorno! rimarrò segnato per sempre.....

ZIO PIPPO ha detto...

Provata domenica, con Marce, la Tigre ed Anto
A parte un inconveniente alla ruota posteriore superato con il "sacrificio" di Anto, devo dire che è stupenda mi sono divertito molto
Lo stesso percorso fatto la settimena prima con la Nomad faticando molto, rifatto con questa è diventato una passeggiata.
Veramente ottima in salita e dignitosa in discesa

gallinarandagia ha detto...

c'è crisi !

ZIO PIPPO ha detto...

Per chiarezza:
Ragley TD-1
29er in titanio di fattura lynskey fatta per forcella da 440mm e con sliders Paragon Machine

spiedo ha detto...

Zio zio zio.....

ghido ha detto...

Zio! E' come prendere una Ssangyong Korando e vantarsi che ha il moore Mercedes...

Anonimo ha detto...

100 punti a Ghido!

Carletto ha detto...

Cosa ho fatto io??????????????
una Whistle????????
Lo ZIO che ha fatto?????????

mr. friess ha detto...

non dura