25 maggio 2012

Valpotour 2012!

Eccoci finalmente!!1 Manca poco al 2 Giugno Festa della Reppubblica ma anche al Valpotour!! Pedalata road per le strade su e giù della Valpolicella Classica.
Il programma é il seguente: ritrovo dalle 14:00 presso le scuole medie di S. Pietro in Cariano in via Mara 3 , quando siamo pronti si parte in perfetto stile Lobos e si pedalerà la Valpolicella su e giù con qualche tratto di strada sterrata ma tranquilla.
Poi per chi vuole rimanere a cena ho prenotato presso la Locanda Cà dei Maghi a Fumane pensavo dalle 19:30 in poi così non facciamo troppo tardi!
Quindi chiedo gentilmente di dare conferma entro metà settimana per la cena.
Grazie a tutti per la collaborazione e ci si vede il 2 Giugno!!

P.S. Se volete dare una sbirciata al posto trovate il link in basso.
P.P.S. Se qualcuno vuole già arrivare il mattino possiamo fare un giro per allungare la giornata, sono a vostra completa disposizione!!


Ciao a Tutti!!

The Lion

www.cadeimaghi.it

5 commenti:

ghido ha detto...

ci sono a pedalare quasi certamente non a cena (osti!)

vincent vega ha detto...

io e SIlvia presenti. bici+cena. io disponibile anche per girello mattutino.

ZIO PIPPO ha detto...

Io presente a pedale ed a cena
Se lo organizzate sono presente anche alla mattina
Saluti

Ilaria ha detto...

Io e Marcello presenti bici + cena!

gallinarandagia ha detto...

cambio scenario e cucina ...vado di cous cous...