10 ottobre 2012

anni e anni di duro lavoro


Si fa facile a dire vado in bici…Ci vuole un fisico allenato e non poco ,Io mi alleno molto , per esempio

-FONDO – ormai su questo gesto atletico mi alleno da anni  e non servono spiegazioni

-RESISTENZA -  matrimoni , battesimi,compleanni,semplici rimpatriate,visite ai parenti , niente mi spaventa più riesco a resistere per ore sul sedile di pelle o di semplice plastica intrecciata dei vecchi bar di paese, e senza mettere la crema…

- SCATTI – proverbiali sono i miei scatti quando pedalando in gruppo a qualcuno viene solo in mente di deviare e fermarsi per una birra…oppure un boccone in una tipica trattoria sul tragitto. Chiedete a Ilaria e Marcello con che scatto ho risposto ad una loro provocazione del tipo  “ hai un posto dove cenare a Bolzano ? “  Solo lo zio riesce a volte a battermi .

-RIPETUTE – forse uno dei miei momenti atletici migliori….provate voi a pranzare con un agente sul territorio l’impossibile e poi felice sulla via del ritorno chiamare casa e sentirsi dire”caro ti ho preparato una cena fantastica” …ed il mitico suocero non è da meno….

Quindi amici miei brevi-linee mettetevi la panza in pace e fatevene una ragione , non si costruisce un fisico allenato in poche sedute a trattorie da quattrosoldi …investite il vostro tempo e otterrete i miei risultati. A.t.af.ic

4 commenti:

spiedo ha detto...

Antò non ti si batte!

ghido ha detto...

Anto' non ci sognamo nemmeno di contestarti la leadership (ma che foto raccapricciante!)

France ha detto...

Antò, ti voglio come personal trainer!

Anonimo ha detto...

Io ogni tanto ci provo,
Ma non ti sto dietro!!!
Marco