anch'io sono contrario agli animali in casa. e poi non bisogna neanche accontentare ogni capriccio dei figli, altrimenti non saprai più dove arriveranno..
@spiedo: ragionando in modo fottutamente cinico, acquisti un credito IMMENSO, che puoi amministrare con oculata saggezza. @francemtb: hai ragione da vendere. Non apro questo file, altrimenti mi si scatena l'inferno.
@cochese: il problema, vista la reazione di Spiedo, è che suo malgrado l'ha già preso. La spontanea decisione è il frutto di un perverso quanto ineludibile processo di democratica decisione familiare. Nelle famiglie italiane si consumano private tragedie dagli effetti imprevedibili. Non c'è scampo.
il gatto è uno degli animali più belli del globo. è bello guardarlo, è bello vedere quanto sanno essere sorprendentemente affettuosi nonostante non rinuncino mai alla loro indipendenza. E' bello vedere come si muove, (quasi) sempre elegante, rapido, felpato..senza fare rumori..vedere i suoi occhi che scrutano tutto, è bello vederli giocare con l'aria e vedere come il loro spirito innato si manifesta, riportandoli in una giungla immaginaria. e pazienza se quella preda così appetitosa sono le nostra mani o le tende della camera. Non c'è nulla di più rilassante di un gatto che riposo sul letto, nulla di più invidiabile vederlo mettere una zampa sugli occhi per ripararsi dalla luce. Se sarai dolce con lui ti saprà ripagare del tuo affetto e ti meraviglierai di quanto lui saprà essere dolce con te. Fidati!
@ilaria: "già preso" nel senso che l'animale baffuto non alberga ancora in casa sua, ma mi pare che la decisino sia INEVITABILE! L'amore filiale, la ralazione coniugale, la quiete domestica e moltre altre problematiche mi portano a pensare così. Magari mi sbaglio!
16 commenti:
I felini sono animali bellissimi da osservare, meno, almeno per me interagirvi.
Resisti
ema
Io sono allergica. Fatti venire una spaventosa allergia anche tu, così risolvi la questione...
caz
Io sono allergico alle allergie
Io sono allergico alle allergie
anch'io sono contrario agli animali in casa.
e poi non bisogna neanche accontentare ogni capriccio dei figli, altrimenti non saprai più dove arriveranno..
Io sono allergico alle allergie
Che mi chiedano moto da cross, biammortizzate .. ma non gatti!
@spiedo: ragionando in modo fottutamente cinico, acquisti un credito IMMENSO, che puoi amministrare con oculata saggezza.
@francemtb: hai ragione da vendere. Non apro questo file, altrimenti mi si scatena l'inferno.
schiaccia il gatto in retro con il furgone alla prima occasione e poi mostrati dispiaciuto.
soluzione maledettamente cinica ed, in quanto tale, potenzialmente efficace quella di Tarantola...
Nooo io i gatti li ho sempre avuti e non si schiacciano! Piuttosto non prenderlo!
@cochese: il problema, vista la reazione di Spiedo, è che suo malgrado l'ha già preso. La spontanea decisione è il frutto di un perverso quanto ineludibile processo di democratica decisione familiare. Nelle famiglie italiane si consumano private tragedie dagli effetti imprevedibili.
Non c'è scampo.
Nooooooooooooo... Spiedo non posso più entrare a casa tua.
il gatto è uno degli animali più belli del globo.
è bello guardarlo, è bello vedere quanto sanno essere sorprendentemente affettuosi nonostante non rinuncino mai alla loro indipendenza.
E' bello vedere come si muove, (quasi) sempre elegante, rapido, felpato..senza fare rumori..vedere i suoi occhi che scrutano tutto, è bello vederli giocare con l'aria e vedere come il loro spirito innato si manifesta, riportandoli in una giungla immaginaria.
e pazienza se quella preda così appetitosa sono le nostra mani o le tende della camera.
Non c'è nulla di più rilassante di un gatto che riposo sul letto, nulla di più invidiabile vederlo mettere una zampa sugli occhi per ripararsi dalla luce.
Se sarai dolce con lui ti saprà ripagare del tuo affetto e ti meraviglierai di quanto lui saprà essere dolce con te.
Fidati!
@ilaria: "già preso" nel senso che l'animale baffuto non alberga ancora in casa sua, ma mi pare che la decisino sia INEVITABILE! L'amore filiale, la ralazione coniugale, la quiete domestica e moltre altre problematiche mi portano a pensare così. Magari mi sbaglio!
Posta un commento