E' il tempo delle contraddizioni. E della neve al mare. Ma rispettiamo le bizzarrie di questo generoso pianeta che ci ospita e cerchiamo di giocare comunque. L'andamento tortuoso della costa ligure come le tormentate pieghe di una calda coperta accoglie i nostri sogni. Sogni che altro non possono essere che desideri di lunghe pedalate.
Riscopriamo dopo qualche mese di letargo il gusto di una sana avventura in bicicletta. Che è la cosa che più amiamo. Si le foto sono piatte e grigie, il tempo era quello che era e il giro previsto troppo lungo e abbreviato a causa del buio. Ma le sensazioni sono sempre esplosive come se ogni volta fosse la prima. Forse siamo persi, e ci siamo proprio bevuti il cervello per questa bicicletta...
Monte Rossola, Levanto - Photogallery
20 gennaio 2009
PEORI SULLA COSTA
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
5 commenti:
Aaaaaahhhhh.... biciclettttaaaaaaaa.....
bella ragazzi la prossima ci voglio essere pure io!!!
l'anello del Monte Rossola è molto bello, e dal punto di vista gravitazionale molto propedeutico. Ci vedrei bene la prima iniziazione discesistica di Ema. E magari anche lo zio può testare il nuovo mezzo Italo-espanico.....
E in paese c'è una focacceria vista mare incredibile.
Cosa facciamo? Organizziamo un incursione Lobos?
Non aspetto altro. Questo è l'anno delle molle!
...Nuovo mezzo italo-ispanico. Ah Tarantola, i Lobos per quanto mi è dato di capire sono anglofili d culto NordAmericano. Spagna? Buona per le vacanze!
Organizziamo Organizziamo, procuratemi un mezzo idoneo all'apprendimento e io prometto di pormi nel giusto atteggiamento graviatazionale.
...e poi la Liguria...
ema
da montemarcello a levanto vi facciamo passare la voglia di singletrack e panorami :-)
Posta un commento