Presagisco che dopo il fango e la neve accradrà prima o poi che mi si proponga una gara nel deserto della Namibia di notte e allora io mi attrezzo con stile.
Design: Fabio Bortolani ed Ermanno Righi per Dovetusai.
Lo so accadrà ed io devo essere pronto...
09 gennaio 2009
IN NOTTURNA
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
11 commenti:
casso ma è inguardabile!!!!! dai ema puoi pensare/fare di meglio! comunque il night riding ha il suo bel perchè...anzi lancio un'idea: domenica è luna piena, farà freddo ma...... SI PUO' FAREEEEE!!!!!!!
si e portiamo pure una tanica di vin brulé!!! Mario p.s. la bici é tremenda....
l'occasione per un goccio di wisky....VILLAROCCA BY NIGHT!!!!
@Mud: hai ragione, fa veramente pietà! Il single malt from Ireland lo porto io cassooooooooo
bici disegnata da uno che non è mai stato in bici per una società che non ha mai fatto boci e che nessun ciclopedalatore mai comprerà (spero)
Notturna... sììììììììì. Certo che qui non ci si può distrarre un attimo che spuntano post come funghi nel sottobosco autunnale.
Ema, dì la verità... ma tu ci saliresti davvero su quel coso?
stiamo postando a nastro per far sparire al più presto dalla prima pagina del blog quell'obbrobrio inguardabile che hai postato!
@Ghido and Ilaria: ma siete veramente pessimi. Uno sterile esercizio di stile ignorante prendetelo per quello che è, hai ragione Ghido questi non vanno in bici, e ci èuò stare, na quel che è peggio non la amano e non hanno il senso del bello.
Ci salirei e perchè no?
è l'antibici questa qui!
si salva solo la sella
qualche mese fa ho visitato a padova una mostra "pedalando nella storia" praticamente alcune centinaia di bike di un collezionista privato che partiva dai primi velocipedi di legno con 2 ruote dove per cambiare direzione ci si doveva fermare per impostare la direzione ....ecco quello mi ricorda ...se la buttate...la prendo io...
Posta un commento