03 maggio 2006

Lobos & Galline's Party


E' ufficiale, questo Sabato si terrà la grande festa post 24Hr.

Verrà grigliata la carne non cucinata durante la gara per le avverse condizioni meteo.

Siete tutti invitati con le famiglie.

Il luogo è Vescovato in una cascinetta in paese con un ampio cortile dove potremo far scatenare i tanti bimbi del seguito e dilettarci in "esibizioni" di varia natura (stiamo preparando sorprese!).
Ognuno è invitato a portare 1 cosa da mangiare e 1 cosa da bere cosicchè con il contributo di tutti si possa tirar su una bella festa senza far ammazzare di lavoro i soliti ignoti.....

Prima convocazione per preparare i tavoli e quant'altro alle 11 , si andrà a tavola dalle 12,30 in poi.......

Confermate la vostra presenza e il numero di persone che saranno con voi oltre a quello che pensate di portare qui di seguito o direttamente per telefono o sms a Spiedo o Sara per un minimo di coordinamento.

9 commenti:

ghido ha detto...

Ho una domanda da docente in Ispezione degli Alimenti di Origine Animale: ma la carne come è stata conservata per una settimana?
Sappi che dalla risposta dipenderà la mia eventuale partecipazione all'evento

spiedo ha detto...

E' stata congelata in freezer a 4 stelle naturalmente!

BOB ha detto...

Invece di procurarci uno stock di biglietti per entrare grati al Cibus..
ci fai delle menate..
W gli anticorpi!!!

BOB ha detto...

.. gratis ... pardon! ( ma anche "grati" o gratificati andava bene ..)

ghido ha detto...

io sto per andare al cibus in questo preciso istante.....

ZIO PIPPO ha detto...

Non mi ricordavo più del CIBUS, Ghido non sapevo che che praticavi l'information hiding

spiedo ha detto...

Ghido è un maestro nel IH Zio!

bios ha detto...

sorry io al cibus ci sono domani e sabato chivuole biglietti devo averne alcuni ho sentito voci che sono introvabili corrisponde a verità o è la classica leggenda metropolitana?!

ghido ha detto...

a dire il vero (razza di malelingue che non siete altro) l'IH era stata fatta pure nei miei confronti: ovvero non sapevo nemmeno io di dover andare fino a ieri mattina quando ho ricevuto comunicazione che sarei dovuto rimanere allo stand della Università di Parma. Alla fine, comunque, sono rimasto al nostro stand (certamente il + triste della fiera) per circa 3 femtosecondi e ho girulato per i vari padiglioni. A proposito: non ho trovato uno stand del nostro turuneer locale (Besiga's)