30 ottobre 2006

Che tempo meraviglioso!



Che meraviglia ieri mattina in collina, già in bici alle 8 io e il Mare abbiamo pedalato tranquilli per la Val Chiavenna e ci siamo fatti un paio di salite in scioltezza prima che un impegno ci obbilgasse a rientrare verso le 10 e mezza.

La cosa incredibile era che non faceva assolutamente fredo e che a parte un antivento per le discese si stava bene in maniche corte.

Una perfetta giornata (le previsioni dicono l'ultima dell'anno) per andare in bici e il nostro pensiero era per lo Zio, Bob, Martin, Luke e JD che contemporaneamente stavano affrontando un giro molto più ampio dalle parti di Bobbio.

In attesa dei resoconti dei suddetti non posso che essere soddisfatto di questa stagione ciclistica e del tempo che ha permesso di goderne in pieno e dichiaro aperta dal prossimo week-end la nuova annata ciclistica ......

4 commenti:

spiedo ha detto...

Heilà! Che è successo? Persi pei monti? Certi giri vanno gustati e presi con i tempi giusti! Poi mi hanno detto che non vi siete fermati a tavola..... non di fà!

BOB ha detto...

Mero errore di comunicazione.. eppoi..bastava guardare il percorso sulla cartina..
vacci!! che giornatina.. non tanto i km: 78.. e direi neanche la salita complessiva: 1860mt .. ma giù dal Penice verso Bobbio a sorpassar macchine il divertimento è stato grandissimo!!! e quando ci ricapita una giornatina simile?? era da fare!

ZIO PIPPO ha detto...

Grande giornata quella di ieri, non faceva freddo neanche in discesa a 1500mt.
Purtroppo non posso essere d'accordo con Spiedo, quest'anno è stato per me un calvario solo queste due ultime settimane ho fatto due giri degli di nota.

Fino a 5/6 anni fa vigeva la tradizione di aprire (aprile) e chiudere (1° novembre) la stagione con la salita del Guglielmo.
Anche quest'anno non penso che si possa fare nonostante il tempo bello

spiedo ha detto...

Aiaiaiaai qui c'è gente con il dente avvelenato..... e l'acido lattico a livelli di guardia....