05 ottobre 2006

W i servizi statali


è un po' che litigo con i servigi fornitici più o meno direttamente dal nostro CARO stato

Sabato sera arrivo a Palermo in aeroporto e mi dicono che il mio volo alitalia è cancellato (proprio così, avete capito bene cancellato). Al momento pareva fosse per motivi tecnici, ma poi indagando un po' si è capito che succede spesso quando i voli sono mezzi vuoti... e stamattina Cimoli (AD alitalia) ha dichiarato che anche a voli pieni lavorano comunque in perdita. Ma ora dico se è moribonda facciamola fallire e non rompeteci più le palle con disservizi e chiedendo soldi ai contribuenti!
Stamattina ho pure avuto la conferma che le meravigliose American Classic 350 che mi ero aggiudicato su ebay (a prezzo veramente ottimo) si sono perse nei meandri del disSERVIZIO POASTALE (fortunatamente il venditore è stato correttissimo ed ho già i miei meney back....). Adesso qualche stronzo postale gira con queste meraviglie ed io ho ancora voglia di ruote nuove e leggere per la mia amata scapin. Consigli? Suggerimenti?

5 commenti:

BOB ha detto...

impreca

spiedo ha detto...

se lo conosco bene sta imprecando di brutto....
Ghido stasera ti porto la forcella intanto....

spiedo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
ZIO PIPPO ha detto...

Ghido, è il tuo giorno fortunato !!!!!!!!!!!!!!!!

Le mie American Classic, quelle che ho prese insieme a BOB e che ho usato 1 volta, NON MI PIACCIONO (non fanno rumore)

Offerta libera

spiedo ha detto...

Attenzione! Clamoroso colpo di scena!