22 novembre 2006

Eroi vi state preparando?


L' undicesima edizione de "L'EROICA" si svolgerà il giorno 7 ottobre 2007. Le modalità di svolgimento della manifestazione verranno definite entro il mese di giugno 2007.

Molti Lobos si stanno preparando e vorrei fare un piccolo appello degli interessati per una piccolo sopralluogo dato che il percorso de "L' Eroica" percorre alcune delle più belle strade della zona del Chianti senese, della Valdarbia e della Valdorcia ed il clou è rappresentato dai quei tratti di strade bianche ancora esistenti, che consentono di rivivere l'atmosfera del ciclismo d'epoca.

Il percorso "lungo" misura 205 km ed è interamente tracciato con segnaletica stradale, realizzata in collaborazione con la Provincia di Siena e l'Agenzia per il Turismo di Siena. La segnaletica consiste in cartelli di indicazione della direzione apposti agli incroci e di tabelle chilometriche che indicano il km progressivo e le distanze ai successivi centri abitati. La segnaletica consente anche di seguire il percorso "medio" da 135 km. I percorsi "corto" e "cicloturistico" non sono invece al momento segnalati in maniera permanente.

Io c'è!

4 commenti:

ghido ha detto...

che schiena il tipo in primo piano! a tavola deve essere imbattibile

spiedo ha detto...

Beh a Marzo la zona dovrebbe essere magnifica.....

BOB ha detto...

Prepariamo il calendario 2007...

ZIO PIPPO ha detto...

Vedo che Bob oggi è preso dai "calendari"