09 novembre 2006

L'OGGETTO DEL DESIDERIO

Ebbene si sono ritornato, a dispetto delle male lingue riesco ancora a vedere il blog.

Ho il seguente quesito: Vi piace la Paduano sotto, sapete dirmi dove la fanno ?
Ovviamente in Italia come afferma Paduano stesso (dove non si sa) perà è marcata con una bandierina tricolore.
Chi si ricorda quanto costavano ? sono spariti i prezzi dal sito


Quando mi darete le risposte che vi ho chiesto vi spiego il seguito !!! meditate gente, meditate !!!

















6 commenti:

BOB ha detto...

Forse produce a Caserta.. o a Caserta ha la sede legale.. (la ditta è la I.GE.CO. di Sarno? trattano metalli e leghe in genere...)

ZIO PIPPO ha detto...

Luke sei precissimo.
Provate a fare, su ebay, la ricerca:
"Titanium Hardtail" e vedete cosa vi esce
Il venditore si chiama "totalbikeequipment" ed è di Hertogenbosh (Paesi Bassi)
Ha appena venduto i seguenti item che vi consiglio di vedere:
110032274377 --> chiuso a 650 USD
110032744064 --> chiuso a 730 USD
110029272066 --> chiuso a 709 USD

Fatemi sapere

Milk® ha detto...

paduano salda in italia e salda col culo visto che i telai gli escono tutti storti (solo io ne ho visti 6 storti e da più parti sento di telai rimandati indietro per errori di saldatura). non vale i soldi che costa e per capirlo basta vedere i forcellini che sembrano fresati a mano da stevie wonder.

Milk® ha detto...

ahahahah ho visto il negozio ebay dei tipi dei telai.
non ci credo.
vabhe..sul sito onone tempo fa c'era una foto scattata a taiwan dove loro fanno produrre la scadal, e c'erano scatoloni di tubi marchiati Easton/Niner. Come sapete niner si fregia del "made in usa" ;-)

Anonimo ha detto...

molto intiresno, grazie

Anonimo ha detto...

good start