08 gennaio 2007

Un pò di News

Ieri con lo Zio, Bob e Martin abbiamo fatto una bella uscita tra Piacentino e Parmigiano in bici da corsa (60Km per 1000m di dislivello) approfittando della clemenza del tempo e soprattutto delle temperature ancora non impossibili.

Mi è giunta nel frattempo notizia della data definitiva per la 24 Ore di Cremona che si terrà il 14-15 Aprile per cui vi confermo la mia assenza per matriomonio ....

Proseguono incessanti i lavori alla Tana dei Lobos e ci saranno presto altre news in proposito....

6 commenti:

spiedo ha detto...

Fai causa al tuo provider telefonico ho qui sul mio cellulare la casella di msg in uscita che dimostra che la convocazione ti è stata mandata!

Milk® ha detto...

oh spiedo ma che matrimonio è che dura 2 giorni? un matrimonio endurance!

Milk® ha detto...

e visto che siamo di news vi consiglio di leggere qua: http://www.eingangradforum.de/thread.php?threadid=11064
lo che dovete registrarvi...

per gentilezza vi estrapolo solo un breve scambio di battute:
Phaty: Gives us an idea when/where SSEC2008 (campionato europeo singlespeed. ndr)will be ...
Milk: Phaty...are you looking at us for the ESSC08?
Phaty: No the whole of Europe does!!!

ragazzi il prossimo anno dobbiamo farci il culo!!

spiedo ha detto...

Si sposa mio fratello e mi devo ritenere precettato anche per il giorno precedente...

Purtroppo non riesco a registrarmi su eingangrad!

Betty ha detto...

son qui, ho postato il problema sul blog delle galline. Secondo me, le galline non parteciperanno a questa edizione, spero di sbagliarmi, io comunque vorrei partecipare, se avete soluzioni per una gallina spennacchiata.......
Grazie Betty

BOB ha detto...

Brau!