13 dicembre 2007

BUONA SANTA LUCIA AI LOBOS!



Siete stati bravi o stamane avete trovato carbone?
Io ho trovato (o meglio, mi sono preparato) questa meraviglia che è arrivata ad arricchire il mio corredo fotografico. Si tratta di un meraviglioso Canon 70-200 F4 L USM con cui conto di fare tante belle foto (anche alle bici).
Visto che si sovrappone abbastanza col mio precedente Sigma 70-300 F4,5-5,6 APO Macro io venderei quest'ultimo. Avete reflex Canon digitali o analogiche? 120 euri ed è tutto vostro!

8 commenti:

BOB ha detto...

Carbone??? ma stai scherzando?? .. magari un bel telaio da corsa fatto tutto d'un pezzo in cina...
mmmmmmmm

ghido ha detto...

tipo madone/carbone!

ZIO PIPPO ha detto...

Il mio regalo di S.lucia è stato un telaio Ferremi Leveret Comp 1995 NEW OLD STOCK
Impressionante, chiedete a Spiedo

spiedo ha detto...

... si devo dire che trattasi di botta di culo clamorosissima ! Uno dei più bei telaio MTB in acciaio che mi sia mai capitato di vedere, per non parlare del peso, è incredibilmente leggero!

ghido ha detto...

Postare foto e quantificare il dato peso!

ZIO PIPPO ha detto...

E' una misura 18 (la mia è uguale al Kona) e pesa 1.530g ed è del 1995
Il Kona che è del 1998, stessa misura, pesa 2100g

Incredibile se paragonato al mio Merlin XLM del 1996 taglia 17,5 che pesava 1400g

Le foto le posto quando ho finito il montaggio

ghido ha detto...

quindi chissà che bel suono che fa il tubo obliquo quando prendi una pietruzza diiiiiiing!

Altro che madone/cartone (con la data di scadenza)!

BOB ha detto...

Benedetta donna 'sta Santa Lucia...
non sbaglia un colpo...