04 marzo 2008

Quella sotto non è piaciuta... e questa?!?


5 commenti:

ZIO PIPPO ha detto...

Richard Sachs è un monumento non ci si può chiedere se ti piacciono.
TI PIACCIONO E BASTA !!!!!!!!!!!

Non c'è scampo

Due interessanti cosine su SACHS:
1)le bici da cross di Sachs sono seconde in termini di lista di attesa ed attrattiva solo alle Vanilla (la classicità vs l'innovazione)
2) Andate a vedervi la sezione SACHSTOYS, vero Spiedo ?

FRASE FATTA DEL GIORNO:
Non esistono più le mezze stagioni, ovvero ma i master delle congiunzioni non dovevano essere italiani ?

PER FINIRE: Cazzo BOB, ma proprio Richard Sachs dovevi tirare fuori, dalle stalle (quella in carbonio) alle stelle

Anonimo ha detto...

mi spiace ma per quanto mi riguarda, considerando comunque la mia scarsa conoscenza delle bici road, vanilla è avanti anni luce rispetto a sachs.....

marcello

ZIO PIPPO ha detto...

Sono due cose diverse, hanno due anime completamente diverse:
- VANILLA è il nuovo classicheggiante (a parte la SPEEDVAGEN che è il nuovo)
- SACHS è il classico immortale

Pre fare un paragone con i sarti italiani, VANILLA è come "Piombo" mentre SACHS è "Brioni Roman Style"
Entrambi usano materiali classici e lavorazioni classicissime, ma il primo ha un taglio morbido moderno, mentre il secondo ha un taglio rigorosamente classico.

OVVIAMENTE questa è la mia interpretazione, devo dire che di primo acchito le SACHS non mi avevano colpito mi sembravano un po delle Columbine http://www.columbinecycle.com/bicycles.php, poi vedendole ho capito ed apprezzato la loro essenza

BOB ha detto...

Ho, in modo consapevole, cercato di provocare...
La Bici in carbonio sotto è un must per gli Americani:
Viene commercializzata negli Usa ma è progettata e realizzata con tubazioni italiane (e qui gli americani sbavano..)
Sachs.. usa tubazioni Pego-e-qualcosa...
Acciaio che Pegoretti si fa fare su misura..
Che dire... se non è eccellenza questa...

ghido ha detto...

Premetto: so di essere un rompiballe e premetto che a me questa non dispiace, ma perchè (a parte il dollaro debolissimo) dovrei andare a prendere una bici steel negli USA quando in Italia mi posso prendere un Gios compact pro (blu con forca e congiunzioni cromate....megaslurp), una Cinelli supercorsa (rosso ferrari) o una de Rosa Neo primato che hanno pure dietro una storia e quel fascino italian style che gli americani ci comprebbero (se solo avessero il dollaro forte...). Poi, qui lo dico e lo ridico (tremate, tremate) ma a me tutti quei ricami barocchi sulle congiunzioni non piacciono....ergo...riudite, ririudite

NON MI straPIACCIONO NE' VANILLA NE' SACHS

adesso qua poi potremmo passare giorni e notti (innaffiate di birra) a dire che noi un certo gusto lo abbiamo perso (senza un po') e quei classici andrebbero anche reinterpretati, ma la sostanza è questa