19 marzo 2008

saluti


Sono molto onorato dell'invito e lo accetto prontamente.

Sto preparando una lenzuolata commemorativa dell'uscita eno-gastro-pedalatoria modenese (l'ordine dei prefissi NON è casuale) diciamo un 5/6 mila caratteri, (che se vado oltre Spiedo mi tronca la mano destra) tanto per stare leggeri. Anche se la sola descrizione della Soffitta del Liutaio necessiterebbe di uno spazio ben maggiore...

Pare che l'uscita moscovita abbia galvanizzato non poco l'estro creativo di Spiedo. La mia preferita ha lo skyline della piazza rossa. Mi domandavo se il coordinato gara include anche un colbacco in kevlar per le cadute.

Rimane poi aperto il tema del monorapporto singolo: pare che sia un terreno ancora vergine :-)

ema

6 commenti:

spiedo ha detto...

Grande Ema!

Anonimo ha detto...

aspetto con ansia il tuo racconto!

ae

Anonimo ha detto...

ciao ragazzi, scrivo qui perche' non so come rintracciarvi...ero a sossano, sabato per la mia prima 24h da solitario e in singlespeed...ho ceduto dopo quattro ore per crampi e ho usato una bici con cambio: che scarso!!!
volevo salutare quel ragazzo americano che ho riconosciuto in alcune vostre foto, aveva una On-One, il logo Columbus tatuato sul braccio e andava come un aereo...Ci rivedremo a Cremona...ma posso fare la 24 ore in single speed o almeno provarci o devo fare solo la 6 ore?
a presto
andrea

Anonimo ha detto...

il ragazzo americano si chiama "ED"!!

troppo simpatico..

la sua email, (non ho voglia di cercarla) la puoi trovare nel forum di singlespeed-italy.com.....

ae

BOB ha detto...

Certo che puoi fare tutta la 24h in SS!
la gara di 6 ore è aperta ai soli tesserati "agonisti" (tesserati di qualsiasi federazione)
la 24h ad entrambi (tesserati e non tesserati)
La 6 ore ha anche la discriminante che ognuno corre per se (nella 24h potresti essere un componente di una squadra)
Se vuoi informazioni dettagliate vedi comunque sul sito:
http://www.kulamula.it/home.php
Dai! allora ci si vede...

Anonimo ha detto...

Devo dire che la maglietta Vanilla e la Singular sono veramente BELLISSIME. Unico neo il ciclopedalante, se avesse 1/4 del fisico di Ed forse...

ema