09 giugno 2008

???????????????????

Ma perché adesso le curve manubrio corsa le fanno tutte oversize?

Non mi piacciono!

Voglio una bella ed elegante curva con attacco da 26 mm, ma il mercato ne è privo!


L'obesità colpisce anche le curve manubrio!!!!!!!!

....ed io, per ripicca, scrivo tutto il post in BOLD

18 commenti:

ZIO PIPPO ha detto...

Sai che se vuoi "qualcosa" devi rivolegerti allo Zio

Se vuoi "qualcosa d'altro" devi rivolgerti ad altri

Versetto n.ro 10 tratto dalle "cazzate del giorno"

Comunque ho una curva in carbonio ZIPP Contour SL adatta ai tuoi scopi

Medita Ghido medita !!!

ZIO PIPPO ha detto...

Allora Ghido elenco dei pezzi "adatti" che ci sono a magazzino:
- Curca ZIPP
- Attaccho Extralite 120
- Attacco Thomson elite (70-90-100-110-120)
- Serie sterzo king 1" nera (ce l'hai già vero ?)
- Reggisella Thomson
- Cambio Dura Ace 9v nuovo
- Cassette Dura Ace 9v
- Altro

ghido ha detto...

-appena ho in mano il telaio si indice una riunione storming/planning
-servirebbero poi dei comandi 9V
-dimmi che non hai cartavetrato (più volte) la curva in oggetto
-le curve a profilo alare sono orribili
-per non parlare poi delle integrate
-che hai la serie completa Thonson?
-WLF
-sei un maniaco (prendilo come un complimento)
-WLFECLS
-sono un maniaco

ZIO PIPPO ha detto...

Io sono sempre per WLFECLS
la curca non è scartavetrata però è leggeremente "alare" non eccessivamente
Ho anche delle easton

spiedo ha detto...

La curva in questione è bella e a quanto ne so lo Zio non ha ancora infierito con la cartavetrata!

ZIO PIPPO ha detto...

Sabato, ho pulito e scartavetrato il mio reggisella MOOTS che poi ho montato sulla De Rosa Neo Primato
Pulito pulito senza adesivi, uno spettacolo

Anonimo ha detto...

ZIO IL THOMSON DA 120 LO VOGLIO IO...E' QUELLO +5°?

MUD

Unknown ha detto...

dopo quello che ho fatto domenica so che dovrei mantenere la regola del silenzio per almeno un lustro, ma visto che mi provocate devo dire che la scritta moots sui reggisella è francamente pacchiana, moh l'ho detto spero di non urtare la sensibilità di nessuno, ma è quello che penso.


PS: mi hanno detto che alcune forcelle si flettono come salici in primavera, zio pippo il fenomeno va tenuto sotto controllo.

ZIO PIPPO ha detto...

X EMA, tutte le scritte sono pacchiane, su di una bici ce ne dovrebbero essere solo 3 (badge, obliquo DX ed obliquo SX)
Le forcelle rigide si devono flettere in senso longitudinale per ammortizzare i colpi

X MUD da quando utilizzi stem da 120 ?

Simone - El G@to - ha detto...

io vorrei lo stem da 90 :-)

ho dei comandi dura ace usati usati ma funzionanti.
stop.

non posso permettermi esoterismi, purtroppo :-)

Anonimo ha detto...

BuonD penso anche io.
sto importando NITTO da JP e preso 20 manubri 3T 25.8 con atacchi record84 etc.

http://picasaweb.google.com/zullo.maso/METRO/photo#5197403705118267010

peccato che ora difficile di trovarli.. mi sembra ancora ITM hanno in casa, sentito anno scorso.
piu difficile e' trovare le serie sterzo classico. mi divento matto.

spiedo ha detto...

Grande Maso benvenuto sul nostro blog!

ghido ha detto...

@maso: io ho recuperato una Dura Ace 7400 nuova su ebay, ma trovarne a stock...

@simone "ma hai una coppia di leve freno/comandi cambio dura ace 9v?" se si parliamone

spiedo ha detto...

Li ho io sto smontando la Nevi e il cambio non mi seve più....

ghido ha detto...

fermo li! (che poi mi pare alquanto appropriato visto il soggetto) HAHAHAHA

spiedo ha detto...

Da che pulpito!!!!

ghido ha detto...

comunque siamo la fiera del reCYCLING!

spiedo ha detto...

ReCycling for a better (and nicer) World