05 giugno 2008

Vendesi



L'amico Tarantola mi segnala che un ragazzo del loro gruppo (il Conte) vende questa meraviglia di telaio(Intense Socom FRO, colorazione works, fox DHX 5.0, taglia Large) perchè ha preso la versione Slopestyle.




E' nuovo mai usato, il prezzo di listino fà 2900 euro... vendono al miglior offerente.

Per Intense large significa da 175 cm in su....acquistato in Italia e con regolare garanzia!

5 commenti:

Unknown ha detto...

...perchè desidero oggetti con cui non saprei cosa fare? Perché?!
La giornata inzia con amletici pensieri...
Azzardo una risposta: scendere a rotta di collo giù per un pendio alla massima velocità possibile è un sommo godimento infantile, che perdura nell'età adulta, almeno in forma di desiderio!

ghido ha detto...

perchè sei un bambino

perchè sarai sempre un bambino

perchè l'unica differenza tra un bambino ed un uomo è il costo dei giocattoli

spiedo ha detto...

Questa passa alla storia bella Ghido

Unknown ha detto...

Ahh ghido il sapiente, domenica dopo il giro di lancio e il giro da pole si discuterà amabilmente del fanciullino che non vuol crescere e dei costi dei giocattoli, che purtroppo non sono solo made in china. Potrei provare a dire a mio padre che mi piace una bici che...nel 1979 ci sono riuscito, perché non dovrebbe accadere 30 anni dopo? Perché?


PS: @ghido, dal programma di domanica evinco che alle ore 12,30 ci sarà il pranzo, da questo arguisco che sarebbe meglio non arrivare fra gli ultimi o quanto meno non troppo staccati, beati gli ultimi se i primi....meglio evitare la verifica di massime evangeliche ormai logore.

ghido ha detto...

Non sono sapiente, conosco benissimo (personalmente) il problema...

Si parte alle 9 (aaaaahhhhhrrrrrrg!!!) e, per duro che sia il percorso, si tratta di 32 km. Ce la dovremmo fare, sempre che non ci si fermi troppo a disquisire.
Se poi mi parli di fanciullini vado via come un proiettile: Pascoli è secondo nel mio odio solo a quel trombone di Carducci!