04 agosto 2008

DEPERIMENTI

...è risuccesso.

Sto pensando seriamente di diradare le frequentazioni lobiche.
L'uscita a Piane di Lama Mocogno (già il nome avrebbe dovuto indurmi ad una certa cautela) ha nuovamente turbato il mio già turbato psichismo.

Questa volta il mostro si è materializzato in forma bicefala allucnando un teribile visione verde.

Loro i Lobos più esperti (ma diciamocelo chiaramente, si tratta di alieni non di umani) lo chiamano tandem, ma per me è un mostro verde che sono certo di aver visto sfrecciare come locusta selvaggia giù per gli impervi declivi dell'appennino modenese.

Certo i 1300m di quota riducendo la quantità di ossigeno possono aver contribuito alla visione, ma sono sicuro che di visione non si tratta.

Prima l'Orcosauro di Villarocca e va bene, può accadere, è abbastanza comune che il 6 gennaio Giulio Tremonti si incarni nel corpo di Naomi Campbell, e va bene.

Poi è successo di avvistare Hulk Hogan "The Incredible" pedalare su di una Bianchi d'annata e già questo mi pare più improbabile, ma adesso cosa dire di questa ultima visione: due giovani adulti in braghette corte e maglietta che allegramente pedalano un tandem verde con esuberante forcella anteriore in mezzo a boschi di faggio sull'appennino modenese che pure i cercatori di funghi più esperi disertano per il loro impervio carattere.

E' troppo. Sono segnali che spingono un nuovo ricovero o quanto meno un aumento non omeopatico dei farmaci di controllo dei miei esausti neuroni.

Sto pensando seriamente di diradare le frequentazioni lobiche, non lo vorrei ma il mio psichiatra di fiducia (l'indimendicato Dr Steel) me lo impone.

12 commenti:

ghido ha detto...

Hai intrapreso un percorso di conoscenza che non sai ancora dove ti porterà, normale un po' di smarrimanto temporaneo.
In Lobos you (have to) trust

Giulio Tremonti incarnato nel corpo di Naomi Campbell...ecco perchè volevo dargli una botta!

spiedo ha detto...

... si ma sulla noce di capocollo!

ghido ha detto...

diversa incarnazione diversa regione anatomica!

Unknown ha detto...

..questa notte ho pure sognato che rubavo la bici di carletto e che mi involavo come un falco sull'erta di Finale!
Sono esperienze, seppur oniriche, che segnano.
La domenica dovrei concentrarmi dipiù sul lavoro teorico.

Anonimo ha detto...

Propongo ad Ema un giretto come passeggero del verdone... Sarebbe un buol tail gunner!! Mario

Unknown ha detto...

Prima vado in vacanza (ho già pagato in anticipo una certa cifretta e vorrei onorare con la mia INTEGRA PRESENZA gli impegni presi) ma quando torno devo assolutamente fare un salto nel veronese: tail gunner!? Roba guerresca...da provare.

ghido ha detto...

Porca bestia che bello il mostro verde!

Unknown ha detto...

@ghido: il mostro verde è per uomini cazzuti e vigorosi, mica come certe biciclettine da 7 kg che si vedono in giro, roba da fighette ;-)))))

ghido ha detto...

Pensa che recentemente è pure stato avvistato qualche purista singlespeeder con una bici col cambio...può succedere di tutto!

I lobos non dispensano certezze! MAI!

Unknown ha detto...

...ma dai non ci posso credere...chi può aver fatto una cosa del genere. Forse un giovane sotto tortura a cui hanno sequestrato l'amata monomarcia! Se Bondi è il nostro Ministro della Cultura in Italia può succedere di tutto!!!
W la Gnocca, ci sta sempre bene e crea consenso.

ZIO PIPPO ha detto...

Vedo delle foto, chi è che ha le foto di domenica ???

Unknown ha detto...

@zio pippo: sicuramente Limoncino, ma forse pure Spiedo.