10 agosto 2009

OCIO EHHH!!!

Fate attenzione Lobi, accendete le luci al tramonto, indossate il casco e rispettate le regole del codice stradale.
La legge non ammette ignoranza!
Buone vacanze.

Bergamo - Passa con il rosso in bici e gli tagliano 6 punti dalla patente, oltre ad affibbiargli una multa di 150 euro. È successo a Bergamo. Il ciclista è la prima vittima delle nuove norme introdotte dal decreto sicurezza, che ha inasprito le sanzioni anche per alcune infrazioni al Codice della strada. Il ciclista è passato con il rosso ad un incrocio ma si è imbattuto in una pattuglia della polizia stradale che ha applicato alla lettera le nuove norme.

Un rosso pieno Centocinquanta euro di multa e sei punti in meno sulla patente, per un’infrazione commessa in bicicletta. Vittima delle nuove norme introdotte dal decreto sicurezza, che ha inasprito le sanzioni anche per alcune infrazioni al Codice della strada, è stato ieri pomeriggio a Bergamo un imprenditore di 43 anni, che ha attraversato un incrocio passando con il rosso. È successo intorno alle 17 in via Baioni. Il ciclista ha svoltato a destra in una strada a fondo chiuso, ma si è imbattuto in una pattuglia della polizia stradale che, applicando alla lettera le nuove norme entrate in vigore meno di 48 ore prima, ha inflitto 150 euro di multa al malcapitato, decurtandogli sei punti dalla patente. All’imprenditore, che al momento si è rifiutato di firmare il verbale, non è rimasto altro da fare che prendere atto della nuova legge e pagare la sanzione.
(trato dal sito www.ilgiornale.it)

6 commenti:

BOB ha detto...

Prima mi devono prendere!...

Ilaria ha detto...

Correct!

Carletto ha detto...

Super Correct, solo che se penso a quando esco con certe persone mi giocherei l'intera patente in un paio di incroci! E' arrivato il momento di limitare le mie amicizie e di selezionare meglio chi frequento. Da domani solo per boschi!

Anonimo ha detto...

...che poi nei boschi incontri fauni e fate che ti portano sulla cattiva strada. Decoro ci vuole più decoro, come direbbe Papi se potesse parlare liberamente...

ema

spiedo ha detto...

Multa sacrosanta così come il fatto che andare per boschi è molto meglio! Si dice incittarsi o insemaforarsi? Meglio Imboscarsi e andare in camporella!

Anonimo ha detto...

e se non hai la patetnte?....e se passi a piedi col rosso?
che ti fanno? toh toh sul culetto....
bah!
eeeeeee beh, i problemi della strada sono proprio i ciclisti...e poi sono talmente numerosi che non ci si puo' proprio muovere!

ciao. bel blog