15 dicembre 2010

CHRISTMAS CROSS


Buona sera cari Lobi

Vi allego il programma del Christmas Cross, purtroppo non siamo riusciti ad organizzare un evento esclusivo ma abbiamo dovuto riunire nella stessa giornata due eventi, in questo periodo natalizio il carico di impegni era enorme e non siamo stati in grado di recuperare le forze per gestire due eventi, spero ci possiate scusare. Per fare tutte le cose in regola, permessi, permessini, relazione di impatto ambientale, domande, leccate di posteriori, promesse, coperture assicurative le energie sono finite in fretta anche a persone motivate come crediamo di essere.
Prima di noi si sfogheranno, sullo stesso percorso, altre categorie di ciclocrossisti e mountain bikers poi noi avremo tutto lo spazio a nostra disposizione. La partenza è fissata per le 11.30 ma credo si possa partire prima attorno alle ore 11.00, credo che avremo tutto il tempo per arrivare e fare il più performante dei riscaldamenti, meteo permettendo.

Ci auguriamo possiate divertirvi ugualmente.

4 commenti:

cochese ha detto...

Con i Tribool il divertimento é assicurato!!!

Anonimo ha detto...

....Carlo che è uomo atletico mette il dito nella piaga: il riscaldamento. Pare che i Lobos disdegnino questa semplice quanto importante attività...


ema

tarantola ha detto...

Ci vediamo domenica!

spiedo ha detto...

Riscaldamento!?!