02 marzo 2011

EQUILIBRISMI CRUCCHI



8 commenti:

BOB ha detto...

Dillo che gli scatti sono tuoi (e son sempre bellissimi) e che lo sfondo è il mitico Olimpiapark
(cavolo se mi manca il girettino annuale a Monaco... sai quante volte si è parlato di fare in tour fin la?... si dovrebbe proprio organizzare...)

Martino ha detto...

Esatto, è l'Olimpiapark!
Che struttura!
Come rendere il calcio e le sue strutture uno strumento d'aggregazione!
I tedeschi ne sanno fin troppo. Là si respira sviluppo e non inviluppo...

ghido ha detto...

Belle si le foto! dichiarare macchina, lente, tempo di scatto, diaframma e sensibilità ISO

Martino ha detto...

Ghido mi provochi!!;)

Nikon D700 + 24-70 f2.8 @ 70mm.
ISO 200, diaframma 6.3, tempo 1/2000s...!!!!

ghido ha detto...

Certo che ti provoco! so che sei precisissimo! Cavoli che popò di attrezzatura...
Avrei giurato un diaframma ancor più aperto dalla sfocatura in secondo piano.... bella lente

Martino ha detto...

Dai un'occhiata qui:
http://www.dofmaster.com/dofjs.html
è un calcolatore di profondità di campo.
Inserendo macchina, lunghezza focale, diaframma e distanza dal soggetto, mi risulta nella prima foto una pdc di soli 70cm...
In effetti, la faccia del ragazzo non è perfettissimamente a fuoco, avrei dovuto usare un f11 (ma sono tutti scatti fatti al volo!!).

Carletto ha detto...

Più precisi di mio nonno, diabolici i ragazzi!!!

Anonimo ha detto...

...mi fate impressione....
ema