03 giugno 2012

Pantelleria Mtb

Ho pedalato dove nuotano le tartarughe !..le mie gambe si lamentano ...1800 metri il dislivello ...Le mie mani si lamentano ...sentieri ultra tecnici...Il mio fiato si lamenta...35 gradi quasi fissi sotto il sole...Ma...Il mio naso e' felice...per i profumi della macchia mediterranea...I miei occhi son felici per il verde VERDE ed il blu BLU !...E ..la mia panza e' felice perché con 4000 calorie spese...posso mangiare tutta l'isola !!P.s. Nel laghetto vulcanico ci si fa il bagno alla fine della gara che tra l'altro prevede proprio il giro finale intorno al lago...impossibile non buttarsi...

7 commenti:

ghido ha detto...

non lavorare troppo!

Anonimo ha detto...

Sei sempre in credito calorico, Anto'...non ti distrarre!

ema

Anonimo ha detto...

che bello, tanta invidia!

France ha detto...

bei posti, bravo Antò!

Anonimo ha detto...

agonista!!

lukegps

Chicco27 ha detto...

Spettacolo, C'ho fatto 10gg in bike qualche anno fa con Rita....bellissimo.

.......io impazzisco per i capperi.....quindi a Pantelleria c'e da sballare.

Lago di Venere, caraibico dall'alto, ma se non ricordo male al posto della sabbia c'e la palta!

Bye

PS: agonista!

gallinarandagia ha detto...

Ma quale agonista....CAPPERISTA !!!