20 febbraio 2013

w la Sposa!



13 commenti:

BOB ha detto...

http://fuckyeahskateboardchicks.tumblr.com/

antonino ha detto...

Una volta le brave spose si facevano aspettare versando qualche lacrima ...ora arrivano prima di tutti e rompono le balle sulla piazza ...

Ilaria ha detto...

Per deformazione professionale io vedo solo l'eccezionale portale gotico... chi mi sa dire la città? ;)

ghido ha detto...

Giuro che è la prima cosa che mi son chiesto pure io!

Ilaria ha detto...

Ahahahah... potrei anche crederti!

cochese ha detto...

a me piacciono i fasci muscolari delle gambe!

ZIO PIPPO ha detto...

PARIS

Ilaria ha detto...

No Zio non è Parigi! Ritenta sarai più fortunato.

BOB ha detto...

Reims...
o è quella di Diolo? ;-)


http://www.bluesreviews.it/bluesandpics/mondo-piccolo.html


si! Dai!?. È quella di Diolo!....

ZIO PIPPO ha detto...

Bravo BOB
La mia seconda scelta era Roen dove è sepolto riccardo cuor di leone
La mia terza scelta era Cingia de Botti

Ilaria ha detto...

Bob vince la coppa del nonno.

Ilaria ha detto...

Nel senso che è giusto Reims... non Diolo. :)

Anonimo ha detto...

ma è vestita!!