18 maggio 2009

queste le squadre definitive di Finale 2009:

"THE GOOD"
- mud
- spiedo
- bob
- ghido
- milk
- jd
- zio
- fabrizio
- cecille
- beppe

"THE UGLY"
- cochese
- andrea
- alex adrenalina
- martino
- p.tiger
- katrina
- ema
- m. cleveland

BICICLISTA 12H LUNIGIANA "THE BAD"
- luke
- limoncino
- ed
- isaac
- perse
- turbo
- carletto
- bastian

i capitani (mud, cochese e luke/limoncino) sono pregati di organizzare loro e le loro squadre: logistica, trasporto, cibo (le bevande saranno comunitarie), tabelle di marcia in gara etc. etc....
tenete presente che da venerdì sarà disponibile sia la nostra area nel campeggio ferrin sia l'area sul percorso. se possibile (ho scritto ...se possibile...) limitiamo il numero di autovetture, sapete tuttti che putiferio c'è alle manie in questi 3 giorni...qualcuno (tutti lavoratori...) sarà già a finale da giovedì pomeriggio/sera....qualcuno si ricordi di inga...l'evento si preannuncia stratosferico e affollato, I LOBOS TIRANO DA MATTI, quindi cerchiamo di essere un attimo organizzati...fottuti bastardi!!!!

12 commenti:

andrea ha detto...

I LOBOS TIRANO DA MATTI!
Fico!

Ilaria ha detto...

AAAAAAAAAaaahhhhhhhhhhh!!
Non sto più nella pelle!!!!!!!!

spiedo ha detto...

Allora dato che ho qui un furgone di roba e sto cercando in ogni modo di capirci qualche cosa direi : " POTA-CASO-OSTI!!!" non so quando parto con chi e con che cosa e sto a impazzì anche per avere tutte le maglie pronte

Anonimo ha detto...

Chi è turbo in lista nel team Biciclista? Sono io o ha il mio stesso nic? (scherzo.... giusto una curiosità)

TURBO

spiedo ha detto...

E' TURBO Norberto Damioli

Limo ha detto...

Io non ha capito bene bene bene....strano......
Comunque: per quanto riguarda la logistica è tutto a posto, ho chiamato oggi per conferma. Siamo praticamente all'uscita dello Stargate (non ringraziatemi......).
Corrente c'è.
Io vengo in treno, o comunque mi arrangio. La mia roba fuori zaino la recapito a Spiedo. Per il bere ok, per il mangiare ( a parte la cena del Venerdì) credo che ognuno si arrangi no? Salvo eventuali pasti decisi assieme al momento......
Ciao.

spiedo ha detto...

Do it Bender!

Anonimo ha detto...

Aim veri praud tubi part of de agli tim, si iu suun.

Alex

Anonimo ha detto...

Aim veri praud tubi part of de agli tim, si iu suun.

Alex

Anonimo ha detto...

ragazzi , un grosso in bocca al lupo a tutti. Impegni familiari mi impdiscono di venire. Peccato !! Stavo entrand in forma e mi sarei divertito. Sabato quasi 1400m di dislivello off-road con i geared toscani del forum....
Cencio

Isaac ha detto...

I'm a 'Baaaaad Booy"

andrea ha detto...

"Le bevande saranno comunitarie"

Volete bere le coche cole di ED? Mo' son tutti cazzi vostri!