27 ottobre 2009

L'AUTUNNO AVANZA

Alle prime brume padane d'autunno è sempre bello rifugiarsi in un posto accogliente
Quello che vedete sotto è il mio "posto accogliente"
Propongo venerdì 30 ottobre, ore 21, fatemi sapere quanti siamo che poi prenoto


Questo è il tavolo che ho riservato, direttamente in cantina

Antipasto estivo: Insalata di stoccafisso con olio del garda
Pasta ripiena all'erba amara di S.Pietro +++++++++++++

Tagliolini al pesce di fiume

Piatto invernale: Savarin di riso vialone nano con ragù e lingiua salmistrata
Il re, marubini ai tre brodi

Un secondo estivo faraona ed aspic di verdura
Un gelato per finire
Vino: due opzioni anche queste combinabili:
1) Borgogna Pinot Nero nelle diverse declinazioni
2) Vini biodinamici

18 commenti:

tarantola ha detto...

diamine, avvertire prima no?

ZIO PIPPO ha detto...

Era un po' che se ne stava parlando su skype
Comunque per te c'è sempre ocasione

France ha detto...

accidenti, i tagliolini me li ricordo ancora...!
cercherò di esserci, ma solo se c'è anche tarantola.
zio lo sai che dove c'è ghido in ascolto non puoi parlare di vini biodinamici!!!

ZIO PIPPO ha detto...

Spero che condividiate i miei gusti ciclistici
Sui gusti enologici siamo sullo stesso livello
I biodinamici sono come la singlespeed, sono il ritorno ad un approccio base ma di estrema qualità

Ruvidi, ma affascinanti come la singlespeed

spiedo ha detto...

Ho diramato convocazioni SMS .. io c'è così come Mario e Bob... aspetto altre conferme.

spiedo ha detto...

.... Tara c'è chi sta spostando dei voli per esserci...

Anonimo ha detto...

...vini biodinamici, ma se a Montalcino stanno pensando di variare il disciplinare del Brunello: basta la "purezza" dicono in ben introdotti!

ema

ghido ha detto...

mi si è crackato il computer...

ghido ha detto...

anzi crashato

Anonimo ha detto...

io ci sono! crepi (crepa) l'avarizia!

Anonimo ha detto...

I am not sure what you wrote exactly, but you either suck for posting such good pictures of food, or you suck because you ate suck good looking food. I am really hungry now. Either way I hope you enjoyed the food. Ed

cochese ha detto...

Presentissimo!!! Si Si Si!!

cochese ha detto...

non vedo 'ora!! sto già sbavando...

Ilaria ha detto...

Mi tocca esserci!!

Carletto ha detto...

Non ce la posso fare, tutti i modenesi hanno già una cena/rimpatriata per tutti quelli che erano Bicycle Adventure. Tutti noi abbiamo iniziato ad andare in bici con quella squadra e abbiamo iniziato a sognare con le bici di quel negozio. Mi spiace ma era da tempo organizzata e non posso venire, mi mancherete moltissimo e mi mancheranno moltissimo le prelibatezze del posto.

Carletto ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
gallinarandagia ha detto...

posso venire ?? ho cambiato il mio programma di lavoro...vengo con il bicarbonato in mano...alca selzer...digestivo antonetto e varie...

Anonimo ha detto...

Però a tavola non siete mica tanto singlespeed...!!
TURBO