29 ottobre 2009

nel mio cuore queste

















PS sorry Tiger I had to...




8 commenti:

spiedo ha detto...

Mi piacciono quasi tutte

cochese ha detto...

la rc 30 la mia preferita

gallinarandagia ha detto...

slurp..Ghido con queste foto la litespeed guadagna punti...FZ 750 e FJ 1200 le ho avute e guidate per anni..cisa e serravalle le strade migliori da fare..con ragazze appollaiate sul sellino posteriore e tette spiaccicate sulla schiena.ma non dimentichiamo tenerè, e 600 4 valvole...tutto yamaha.mito anni 80-90

gallinarandagia ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Anonimo ha detto...

Direi fine anni settanta. Il pasticcere di fronte al negozio dei miei genitori aveva una Suzuki (380 tre cilindri, ricordo bene, correggetemi, non sono un esperto) immagino rigorosamente due tempi. Ricordo ancora il rumore: a me piccoletto pareva il ruggito di una tigre; nervosa!
ema

ghido ha detto...

osti Ema il GT 380 altro che nervosa....

mr. friess ha detto...

belle, un paio ho avuto la fortuna di guidarle, ci vorrebbe un grande garage...

Carletto ha detto...

Di che cosa state parlando?