21 ottobre 2009

UNA GRANDE GRANDE STAGIONE


Riporto dal comunicato ufficiale della organizzazione della 24H cup

"Dopo un secondo posto nel 2006, un quinto nel 2007 e un quarto nel 2008, Ausilia Biancaneve Vistarini con la sua Crisp Singlespeed si aggiudica la 24Cup 2009 tra le solitarie: sicuramente la più costante durante tutto l`anno, dimostrando di saper dosare al meglio le proprie forze e di saper superare con una forza di volontà incredibile anche le situazioni peggiori ed impreviste, è riuscita nella strabiliante impresa di vincere sulle avversarie pedalando sempre su una mtb monomarcia. Una grande vittoria per lei, per il Naturaid del quale è portabandiera, e del mondo della Singlespeed del quale riesce a rappresentare la fantastica e imprevedibile spensieratezza, la grande voglia di divertimento e la passione travolgente per la mtb... "

GRANDE AUSILIA
(forse sto abusando dell'aggettivo "grande", proviamo immensa Ausilia)

12 commenti:

gallinarandagia ha detto...

mi associo con entusiasmo ai meritatissimi elogi ed aggiungo che anche giù dalla sella è sempre a suo agio come quando all'Eroica me la sono trovata vestita da campagnola a dispensare cibo e sorrisi....

Anonimo ha detto...

Che bello il mono-sorriso a 29 pollici di Ausilia!
Mrtn

spiedo ha detto...

Bravissima e fortissima, voi dovevate vederla la sera prima della SIS appena arrivata da Londra .... nessuno avrebbe avuto la forza di farsi altre 11 ore in sella il giorno dopo .... a parte lei!

Non so cosa la spinge ma e' una cosa molto potente...

Ilaria ha detto...

Grande Ausiliaaaaaaaaa!! Sei una donna portatrice di tantissime qualità, su e giù dalla sella... che bello conoscerti!!

France ha detto...

brava, bravissima, unica.
La singlespeed non potrebbe avere migliore rappresentante e questa vittoria la dice lunga su 1000 cavolate che i più pensano e dicono!!
Grazie Ausilia.

Anonimo ha detto...

! Graaande Ausilia Complimenti !

Zanna

Chicco27 ha detto...

Au è unica....anche nel numero dei rapporti che usa.

Ciao Au sei sempre grandissima !

bye Chicco

cochese ha detto...

Fantastica!!

Anonimo ha detto...

Noi lobi, dopo aver letto una fantastica intervista a Nives Meroi, siamo usi, utilizzare per certe imprese (per come vengono condotte non certamente solo per il risultato) una semplice parola: onorevole. In questo caso aggiungerei estremamente.

Ema

Anonimo ha detto...

oh,e io ke dico?avete detto tutto voi!
sono solo orgoglioso di conoscerla e di conoscervi!
yoghi

Biancaneve ha detto...

...Grazie Lobi!le vostre parole mi emozionano anche se penso che siano "troppo "...in fondo a me piace andare in bicicletta e quando pedalo non mi sembra di fare nulla che possa essere speciale per gli altri...all'inizio della stagione non era mia intenzione seguire la 24cup,ma poi mi sono trovata fra le mani una bici fantastica e ho scelto di provare a vedere quale fosse a fine stagione il gap tra una monomarcia e le "altre"bici...non è stata un'avventura facile per me dal punto di vista emotivo perchè mi sono trovata a battagliare fino allo stremo con Ilaria che è per me una straordinaria amica...ho dovuto lottare contro le mie emozioni ,quelle che mi fanno sentire comunque appagata e serena se vedo felice un amico/a sul podio....alla fine se penso a quel che ho vissuto mi rimane solo il bello,...il mio cervello ha rimosso subito dal suo spazio il ricordo della fatica per lasciar spazio solo alla ricchezza di vita che queste gare mi han donato e ala soddisfazione che voglio dividere con tutti voi...perchè una singlespeed non è "quel coso lì" come tante volte mi son sentita dire ....grazie ancora a voi tutti....

BOB ha detto...

Ausiliaaaaaaaa :-)