03 gennaio 2010

Rockville -3!


Manca pochissimo, stasera ho il traghetto e domani nel primo pomeriggio se tuto va bene sono di ritorno metto una checklist dato che il tempo stringe ormai...

  • Percorso (tracciamo martedì mattina dalle 9?)
  • Materiale (lo porto domani pomeriggio in loco)
  • Premi .......
  • Trofei.....
  • Pranzo (ci ha pensato lo Zio)
  • Mick (vado a prenderlo a Malpensa martedì alle 13:30)
  • Christoph e Cecille (arrivano in treno Martedì sera)
  • Iscritti (faccio la lista domani sera)
  • Cena di Martedì (aspettiamo notizie dallo Zio)
  • Transfert dei Milanesi dalla Stazione (Furgone di Bios?)
  • Thè caldo e brioscie (Jd?Mario?)
  • Chi mi trova un fungo riscaldante?
  • Impianto Audio (Carletto?)

In ogni caso bisogna passare alla fase operativa chiamatemi per proposte, soluzioni, idee....

8 commenti:

Carletto ha detto...

Presente, impianto audio pronto. Porto anche il Generatore?
Se qualcuno ha dei gusti musicali particolari, predisponga l'ipod a tal proposito.

ZIO PIPPO ha detto...

Per la cena di martedì sera Umbreler e Crepa sono chiusi
E' aperta l'Alba a Piadena (setsso livello dei primi due) ho bisogno di sapere chi viene

Ci vuole anche uno o due idrogetti, abbiamo solo un pulivapor in cascina

Trofei vediamo di montare qualche cosa, io ultimamente sto perdendo paurosamente la monualità imn queste cose

Si invecchia

ZIO PIPPO ha detto...

Per carletto, carica anche il generatore, non si sa mai

Anonimo ha detto...

se vuoi zio ho una pulivapor da portare .SAVANA

Anonimo ha detto...

Jd porta il sacchetto di te solubile e brioche. Alle pentole e fornello da campo pensateci voi. Qualcuno sa fare i vin brule?!

Anonimo ha detto...

Ma dico io Spiedo, fino in Sicilia dovevi andare per allenarti....
Dabbo

gallinarandagia ha detto...

vin brulè lo porto io

Anonimo ha detto...

I Milanesi Vi Amano !

Z