26 luglio 2010

Clamoroso al Tour!!!!


Incredibile epilogo del Tour 2010, il magnifico tappone finale con ben quattro GPM a punti e la cena da Sincero hanno regalato emozioni.

Ghido ha sfruttato il fattore campo con una grande prestazione in bici e a tavola mentre perse ha lasciato punti preziosi per strada per andare a "fichi e susine" oltre che a cedere un piazzamento sulla salita più lunga alla Tigre.

Così alla fine grazie anche ad un panino e ad una coca prima di partire la Tigre ha fatto abbastanza punti per vincere il Tour ..... in ex-equo con Perse!

Ecco la classifica di tappa:

1. Ghido 98 punti
2. Perse 85 punti
3. Ilaria 72 punti
4. Spiedo 69 punti
5. Bob 56 punti
6. Tatiana 37 punti
7. Mud 30 punti

La classifica finale del Tour è la seguente:

1. P.Tiger, Perse 307 punti
3. Ghido 289 punti
4. Spiedo 206 punti
5. Bob 200 punti
6. Mud 188 punti
7. Seba 119 punti
8. The Lion 117 punti
9. Antonino 87 punti
10. Ema 83 punti
11. Cenerentolo 73 punti
12. Carletto 69 punti
13. Savana 64 punti
14. JD 62 punti
15. Miglio 58 punti
16. Tiziano 49 punti
17. Lapo 48 punti
18. Tatiana 37punti
19. Pez 36 punti
20. Giradura 33
21. Zio Pippo, Liutaio 32 punti
23. Fabio DJ 30 punti
24. Giuffrè JR 28 punti
25. Tarantola 26 punti
26. Bios, Mare 24 punti
28. Hollywood 11 punti

33 commenti:

ghido ha detto...

Ho vinto una tappa al tour anche se non rientrava nei miei programmi... molto ma molto meglio di Cunego

spiedo ha detto...

Ghido la forma si avvicina, alla granfondo spacchi!

Ilaria ha detto...

L'avevo detto io che la cena non era da sottovalutare!
Grandissimo Tour, mi sono divertita molto, e se non ci fosse stato Perse non mi sarie divertita così tanto, quindi è finita nel modo migliore!

spiedo ha detto...

Grandissimi tutti !!!

Anonimo ha detto...

Il Tour è stato fantastico, girare con voi è uno spettacolo e girare in bici da corsa è altrettanto bello che girare in mtb. Che buone le susine e anche i fichi erano ottimi. Slurp!

spiedo ha detto...

"girare in bici da corsa è altrettanto bello che girare in mtb" .... lo stiamo perdendo!!!

Ilaria ha detto...

Perché tu non l'hai visto in mezzo ai fichi! Si è già perso da un bel po'!!

ghido ha detto...

"girare in bici da corsa è altrettanto bello che girare in mtb"

Sei razzista ""girare in bici è bello" sarebbe bastato

gallinarandagia ha detto...

onore ai vincitori !!! bravo come sempre spiedo.provate ad immaginare tour de france..giro d'italia e le altre gare per dopati con il regoamento punti di questo tour....se ne vedrebbero dele belle...petacchi che per fare punti si strafoga di salamelle...

gallinarandagia ha detto...

teribbbile!! sono nella top ten e arrivo sempre ultimo sulle saite !!...ho qualità nascoste...

Anonimo ha detto...

Viva Sincero ed il suo lambruschino col ghiacciolino!!!

Bob ha detto...

e la scarpetta nel sugo col parmigiano!!!!!!!!!

Ilaria ha detto...

Però da Sincero mi ci dovete riportare...

gallinarandagia ha detto...

anche a me..

ghido ha detto...

NO MAI

Ilaria ha detto...

Va bene, Antonino non ti preoccupare ho imparato la strada ci andiamo senza Ghido

Ilaria ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
cochese ha detto...

anche me!! bravi ragazze e ragazzi!!!

Ilaria ha detto...

Scusate, dimenticavo di ringraziare i tifosi che mi hanno supportato in questo mese di fatica fisica e psicologica! Soprattutto Tatiana!! :D
p.s.: non ci tenevo per niente...

Ilaria ha detto...

Tatiana ha battuto il Liutaio!! Attenzione!!!

Borz ha detto...

grande TIGRE!!! nonostante abbiano tentato in tutti i modi (leciti e non) di fermarti ce l'hai fatta!

Borz ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Anonimo ha detto...

Anch'io facevo il tifo per Ilaria, ho sempre creduto in lei, e ce l'ha fatta...
... non ci teneva!

Anonimo ha detto...

E' stato molto bello. Onore ai vincitori. Il prossimo anno scalerò la classifica.
Mi è mancato il tappone da sincero.
che spetacolo.

Lapo

Ilaria ha detto...

E pensa se non faceva il tifo per me... mi seppelliva sotto metri di terra! Perse in realtà ha avuto pietà di me!! ^-^

mr. friess ha detto...

Grandissimi tutti, ma la tigre quest'anno è super!

ZIO PIPPO ha detto...

Mi dispiace moltissimo aver partecipato solo a tavola (2 volte)

"Non era nei miei programmi" ma mi dispiace

Propongo di rifare il tappone sabato 4 settembre e fare le premiazioni del tour 2010 da Sincero

ghido ha detto...

4 settembre non ci sarò (il giorno successivo ho un impegno)

Ilaria ha detto...

Però era una bella idea...

gallinarandagia ha detto...

siamo al 27 luglio..in agosto non avete una serata libera per la proposta dello zio ??...

ghido ha detto...

Antonino ti voglio bene!

Ilaria ha detto...

Io parto il 7 e torno il 21. I giorni restanti sono disponibile.

ghido ha detto...

"I giorni restanti sono disponibile" chiedo sia messa agli atti tale affermazine