23 luglio 2010

Logistica Tappone conclusivo

Allora, sabato pomeriggio ore 15 ci si trova nel parcheggio della trattoria "Da Sincero" a Roccalanzona. Per chi avesse un navigatore inserire "Roccalanzona (Medesano)" e lì arriverete. Per chi ha in odio i GPS questi gli itinerari consigliati

Uscita dalla A15 al casello di Fornovo Taro, usciti dal casello svoltare a sinistra, dopo circa 100 metri troverete una rotonda dove dovete girare verso destra (direzione Medesano-Noceto). Proseguite sulal strada principale per qualche km fino all'abitato di Felegara in cui troverete una rotonda (con fontana). A questa rotonda svoltare a sinistra in direzione S.Andrea Bagni. Giunti a S.Andrea Bagni prendere a sinistra al primo incrocio in direzione Roccalanzona, dopo 4-5 km troverete la Trattoria Da Sincero sulla vostra sinistra.

E' Possibile anche uscire al casello di Parma Ovest (sulla A15), in tal caso appena usciti dal casello prendere il primo bivio verso sinistra (direzione Noceto-Medesano-Fornovo) seguire la strada principale passando gli abitati di Noceto e Medesano per poi giungere a Felegara in cui troverete una rotonda (con fontana). A questa rotonda svoltare a destra in direzione S.Andrea Bagni. Giunti a S.Andrea Bagni prendere a sinistra al primo incrocio in direzione Roccalanzona, dopo 4-5 km troverete la Trattoria Da Sincero sulla vostra sinistra.


Visualizzazione ingrandita della mappa

1 commenti:

spiedo ha detto...

Dopo GPS non ho più letto nulla.... ci vediamo la!