06 luglio 2010

Seconda Tappa Tour de Fidenz 2010



Come ogni grande corsa a tappe anche il nostro Tour si sposta e domani sera la partenza verrà data dalla sede di Zullo (che parteciperà come Special Guest) a Castelnuovo del Garda per una tappa che si svolgerà sulle colline del Custoza a cui seguirà la cena in zona.

Dire che si tratta di un appuntamento imperdibile e dove la cellula Veronese Lobos sarà presente in massa.

Per chi parte da Cremona è previsto il ritrovo al casello dell'autostrada alle 18:00, chi si vuole unire dia conferma per cortesia.

8 commenti:

Martino ha detto...

Sono cattivissimo...vi spacco le gambe!!!!;

BOB ha detto...

Mi unisco

ghido ha detto...

a calci o saltandoci sopra?

gallinarandagia ha detto...

presente! ho propio un cliente che mi vuole ...da quelle parti !!

spiedo ha detto...

Ce l'hai con me!?!?! Amico ce l'hai con me?

Martino ha detto...

Io ve l'ho detto!

cochese ha detto...

sono stanco e fuori forma......

Ilaria ha detto...

Ahahahahaahahaha!! Bella battuta Mario...