16 novembre 2010

I "Diari della Bicicletta"


Momento di pausa pedalatoria.
Passo davanti ad una libreria e cosa faccio? Non lo prendo?? .. David Byrne è già passato diverse volte nei nostri discorsi e nel nostro Blog.  Ha giusto pubblicato questo libro e Bompiani ce ne presenta un'ottima traduzione.
Curioso di sapere cosa scrive più del come scrive.
E le mie aspettative sono soddisfatte appieno!
Berlino, Istambul, Buenos Aires, Manila, Sydney, Londra, San Francisco e, non ultima, la sua New York. Raccontate con gli occhi di chi le vive utilizzando, come mezzo di trasporto, una bici. 
Non vi faccio una recensione e non vi racconto nemmeno qual'è il filo conduttore che lega i vari diari.
Se già non l'avete, chiedetemelo che ve lo presto!

5 commenti:

gallinarandagia ha detto...

ottima idea .io sono anche disposto a pedalare quello che Davide scrive..

ZIO PIPPO ha detto...

L'ho preso in agosto, ho letto 30 pagine e poi l'ho riposto
Due palle !!!!!!!!!!!!!

ghido ha detto...

"Curioso di sapere cosa scrive più del come scrive"

sentitamente dissento

Anonimo ha detto...

bob la tua pausa pedalatoria dura ormai da qualche anno!

lukegps

spiedo ha detto...

Bob lo leggo volentieri, non ascoltare questi invidiosi si allenassero loro come noi gli faremmo un culo a tromba!