10 agosto 2011

For Our iPod #6

Ad una settimanella dal Ferragosto voglio destare la vostra attenzione consigliandovi un Cantautore del quale, credo, ne sentirete parlare per tutto l'autunno prossimo. Si tratta di BRUNORI SAS, o Dario Brunori, cantautore italiano che incarna la tradizione evolvendola alla contemporaneità con i suoi due lavori: Vol. 1 e Vol. 2
Le due uscite discografiche hanno due anni di differenza, Brunori si presenta nel 2009 con il pluripremiamo Vol.1 dal quale è tratto il video consiglio musicale di questa settimana: "Guardia'82", un bel collage di ricordi di infanzia molto ben raccontati con leggerezza accompagnati da suoni semplici e, in qualche modo, accattivanti. Oltre al video, vi propongo anche di uno dei brani del nuovo disco di Brunori. Il brano si intitola "Il Suo Sorriso" e vanta la collaborazione di Dente ed è tratta da Vol.2, che potete trovare in tutti gli store digitali o nei negozi di dischi ma per ora non c'è ancora un video ufficiale.

Buona visione e buon ascolto!!!




Come nel precedente appuntamento, anche questa volta vi voglio lasciare qualche promemoria per le vostre serate estive:
Dal 11 al 27 agosto 2011, Festa di Radio Onda D'Urto, in particolare: giovedì 11 Subsonica, mercoledì 17 SICIDAL TENDENCIES, giovedì 18 VERDENA, martedì 23 NADA, giovedì 25 TOOTS and the MYTALS.

0 commenti: