06 maggio 2013

Ma chi è veramente..????


Manuale per affrontare il primo Olimpico senza ansie, cronache dalle retrovie.
 
Sto parlando a te ciclista amatoriale che mi hai conosciuto in qualche speed date della bassa..! Tu mi chiedi cosa si prova al debutto?
Per prima cosa non fare domande del cazzo e leggi senza soffermarti su cognomi e nomi di fantasia che userò per citare i soliti Mario Rossi e Domenica Melalavo!
Dunque sappi che ti potrai ritrovare ad un casello autostradale, dico Affi stavolta, per raggruppare un gruppo di atleti e pensare all'ambiente da bravo ecologista! Fallirai nei tuoi intenti perché: Vareschi esternerà il bisogno di defecare nel parcheggio del casello, ma desisterà di fronte ad un caffè+wc del MC Donald's; viaggerai solitario ai 140km/h per tenere almeno qui il passo di AudiCarlessoBrottoPasi e OpelVareschiOrtolina.
Forse Caldaro, visto il calendario, sarà la tua prima prova!
Io ci sono stato! Il lago appena arrivi con il tuo mezzo a motore si mostrerà a te piatto e tranquillo; bene sei un'idiota se solo ti lascerai ammaliare da quello specchio!  
Forse potrai chiedere lumi a Ortolina su come affrontare l'acqua mentre di rechi al ritiro del pacco gara, tipo:
Domanda:"tu al primo olimpico cosa pensavi in acqua?"
Risposta:"io ero nelle nazionali giovanili di nuoto"
Silenzio:"...."
Molto bene!
Tutti i tuoi amici ti schernano per le dimensioni del tuo pene? Tu digli che è più pacco del "pacco" di Caldaro! La t-shirt nera potrà essere donata al culo di Vareschi al casello del tuo prossimo raggruppamento!
Hai mai conosciuto Rigo? No? Nemmeno io, nemmeno noi! Forse ti doppierà in bici o di corsa e penserai tra un passo e l'altro "ma non doveva essere ad Affi, al ritiro pacchi, in zona cambio, ai cessi, al riscaldamento, alla punzonatura, alla partenza, con noi?".."vedi che sei un idiota!".
Ma torniamo al pene!
Sei rimasto scottato da Ortolina quindi meglio non chiedere come affrontare la frazioni in bici se uno ti si presenta con un cognome da finto etero: "BOYS"...lassa star e pensa a fare il tuo passo.
Ho detto pene! Ah già!
Il sole di caldaro ti cuoce quello e non solo! E le allucinazioni sahariane sono così reali e potenti che vedi un Munari che in zona cambio si porta uno spolverino antivento! Nessuno durante le premiazioni citerà sul palco il suo gesto che in fondo era scaramantico!
Se in zona cambio il Paro ti si avvicina con del borotalco hai tutti gli elementi che sentirti ben accetto in questa comunità di froci occulti. Si perché, anche se Carlesso ha una moglie al fianco, ti consiglia dove metterti la vaselina e Munari si sta infilando un guanto bianco. Ma se vuoi fare outing non farlo in zona cambio, arriverà il momento giusto!!!
Affrettati a mangiare riso in bianco o pasta in bianco alle 11.00 di mattina perché fa figo! E' la moda! I tuoi amici fanno così? Imitali! E con un percentile del 99% di congestione fulminante va a proar la muta e l'acqua del lago dopo n'ora dalla pasta, tanto iè solo casade quelle che te insegna sotto l'ombrelon a rimini!
Prima però scocciati un gelletto sulla canna della bici! Anca quello fa figo e non curante dei 1000kj che hai appena incollato va a salutare l'uomo biafra ZoppiMan! Ridi alle sue battute sempre, potrà tornarti utile quel gesto innaturale di mostrare i denti bianchi!
Dai che devi ungerti e indossar la tua bara da viaggio!!! E conscio di ciò doni gli unici oggetti che non puoi portare in gara (chiavi Golf TDI 1.6 ER621XT + iphone 4 bianco) con te a moglie ragazze e buoi degli amici tuoi! Con la morte ci devi giocare e così esorcizzala: "ilBaldio riposa nel lago di Caldaro, ti ricordi che bella giornata che c'era quella volta che è morto?".
Salto i preliminari veri e propri per descriverti com'è bello nuotar da solo per 36 minuti e...!
Sulla cuffia potrà capitarti che il tuo numero finisca per 17, ma tu non ti farai di certo condizionare da ste troiade scaramantiche visto che il nuoto rilassa il corpo e la mente!
Dopo 10minuti tra qualche bracciata a stile e a rana a me è capitato di voltarmi e veder dietro di me solo una quindicina di pesci neri! 500 squali neri prima di me stanno bevendo spritz campari e ballando sul molo, da dove forse non mi sono mai staccato, sulle note di "moonlight shadow"! Ecco forse è meglio nuotar prima che venga notte e i sommozzatori cerchino i miei resti sul fondo di queste acque! Sorriderai sempre pensando a tuoi amici IDIOTI che ti avvisavano sulle pacche che si prendono al giro di boa! Ai giri di boa se fai come me ci arrivi in solitaria, come il "vecchio e il mare"! Che stronzi i triatleti, arrivi al molo e non trovi nemmeno un'oliva e una patatina, che feste del cazzo! Fanno ape da 30 secondi e non aspettano nemmeno i ritardatari! Va in cul, mi vò a casa in bici!
La bici! La tua amica! L'unica che in questi mesi te l'ha data con regolarità! Che puttana! Alla prima salita della vita, alla prima difficoltà, nemmeno vuole un confronto e siamo già in crisi! Cazzo!
Tutte troie..appena vede il 33 di Gregoretti si accende e gli si mette dietro per guardagli il culo, solo che Gregoretti non è un GAY come tutti i tuoi amici finocchioni e vuole ciucciare il culo della tua ragazza! "Senti Gregor te ghè una IM di Ironman tatuata sul polpaccio destro e due braccia come le coscie di Munari, tra tutti i 550 partenti proprio al 517mo dovevi chiedere i cambi???".
Vacca dè che caldo che c'è, finisco la boraccia e vedo Vareschi ed Ortolina che stanno salendo di corsa una rampa d'erba! Che figo sto zugo, te fè tutto e te bei solo quando gli altri i gà sparecià!!!
Anch'io voglio zugar! Via, spiega alla tua ragazza che è finita che è una storia che vi ha logorati. Metteti le prime scarpe che trovi e va a sfogare la tua delusione facendoti, vedi tu, 10 km di scarico! 10??? Zio Can 10 li faccio la domenica non il sabato! Dai che è la parte più bella..E' vero vedo tutti quelli di Affi e non solo! C'è Ferrari davanti a me; Munari che dice "ho i crampi" ("io ho solo scampato la morte in acqua fa ti"), saluti Ragazzi che da bravo amico non ti aspetta, vedi Carlesso, Brotto, Rigo. Rigo? Chi è Rigo? "Boh mi han detto di citarlo ogni tanto e così faccio, da buon scriba"! Toh ci sono pure le moglie e ragazze dei buoi tuoi...! Cazzo è una festa a sorpresa??? Speta che faccio un altro giro così le saluto meglio! Speta che non ho visto Zoppi!
Mona Zoppi l'è sa arivà!
Ah già, speta che alora ciapò el primo che capita e gli prendo la mano e faccio OUTING sotto il traguardo!!!
Che presa per il culo sto sport! Te rivi desfà ma te rivi con na FERRARI!
 
 
ilBaldio

4 commenti:

BOB ha detto...

Urge cerimonia d'investitura

spiedo ha detto...

Piano con le investiture, c'è un periodo di prova, tenzoni da superare, ecc...

Anonimo ha detto...

Ad esser puntuti più che di "outing" l'autore dovrebbe riferirsi al "coming out": si vede che è giovane del movimento. Consiglio sempre la lettura del caposaldo del bonton libertario: Tremulo Ortaggio.

ema

Borz ha detto...

Baldio... i ragazzi non sanno.. sono monogami...stanno sempre e solo con quella che gliela da sempre...