21 luglio 2008

INVITATION


Oggi alle 17 io, Ema(tocrito) e forse Bob ci si trova a Santa Margherita di Fidenza da cui si partirà per un una sgambata collinare. Se qualcuno si volesse unire è assolutamente WELCOME. Anyone interested please call.

7 commenti:

spiedo ha detto...

Sulle prime vorrei scrivere un post di improperi ma dato che sono un signore vi auguro "buon divertimento" e vi assicuro che penserò a voi!


















Cancher!

ghido ha detto...

Grazie caro, il tuo pensiero sarà la nostra migliore compagnia.

PS hai visto che garone ieri sera? Rossi ha veramente tirato fuori gli attributi cromati e Stoner ha sbagliato e poi si è perfino lamentato perchè Valentino è stato tanto cattivo.... Ti piace vincere facile!!!!

spiedo ha detto...

He got Nuts like Watermelons! Che goduria voglio tutte le gare in seconda serata!

BOB ha detto...

Terzo giro pazzesco...
P.S. @Ghido : c.v.d. rogne in ufficio.. stasera salto..

ghido ha detto...

Bob ha qualcuna/o con cui fa sesso in ufficio!

Anonimo ha detto...

SECONDO IL MIO MODESTO PARERE QUESTO TRATTASI DI UN ALLENAMENTO BELLO E BUONO, CHE VA A STRAVOLGERE L'IDEA DI CICLISMO GODERECCIO E GOLIARDICO CHE DA SEMPRE PRATICHIAMO, SONO QUINDI A CHIEDERE ALL'UCI LASOSPENSIONE DI TALE ALLENAMENTO E LA RADIAZIONE DAL TOUR DI FIDANCE DAGLI ATLETI CHE VI PARTECIPINO.

LEGAL JD

Unknown ha detto...

Incredibile, Rossi ha un diamante al posto del cervello. Quando si è fermato a baciare l'asfalto ho capito, vedendolo in piedi, che il cavatappi e ripidissimo. Che garone, fantastico, Pedrosa avrebbe tenuto 2 giri, Stoner 20, è giusto che il modiale se lo giochi lui con il Vale!

Mi par di capire che l'uscita di lunedì produca un certo numero di pensieri non propriamente affettuosi. Cercheremo di pensare a tutti con animo equanime e spirito ecumenico.