25 maggio 2009

Ho un'ammirazione sconfinata per loro...






Ma come fanno?!?

11 commenti:

Ilaria ha detto...

Sono incredibili...

ghido ha detto...

Incontrare Ausilia sul tracciato è sempre un piacere: ha sempre un sorriso od una parola gentile anche se è distrutta. E se è ferma per qualche motivo è la prima che ti urla "VAI SUBBAQQUO"! Una grande.

PS comunque sono tutti pazzi da legare

cochese ha detto...

A lisbona ci provo e magari qualcosa ti dico....

Limo ha detto...

Solorider?

State of mind.......

Lonely lo si è già un pò prima di iniziare a fare le 24h in solitaria.

Quando si sente che:
"non è la prestazione a fermare il tempo, ma il tempo a fermare la prestazione."Sono 2 concetti profondamente distinti......distanti.......

Io auguro sempre ad ognuno, quando comincia a fare il solitario (oppure ci vuol provare), di riuscire a capire cosa significa quanto scritto sopra.

Diventa poi naturale meccanismo col tempo.

Chiamalo feedback, esperienza, maturazione; sono una serie /insieme di azioni, gesti pensieri e comportamenti che per un solorider costituiscono una normale "procedura", ma è proprio quella specie di alienazione che ti permette di rotolare lentamente ed inesorabilmente.

Scollegarsi dalla realtà in una sorta di piano inclinato mentale che però ha una fine.....il vero fine: restare in sella 24 ore.

A prescindere dai chilometri pedalati.

Meglio 200 km piano in 24 ore, che 250 in 10 per poi fermarsi.

Il primo conosce/conoscerà il significato profondo della parola endurance, il secondo avrà solo pedalato per un po'.

Ciao.

mr. friess ha detto...

accidenti limo, viene voglia di provare...

Anonimo ha detto...

I want to be like her. Tough as nails and a very nice person as well. Good job Ausilla (sp) and Singlestoff. Next year maybe I will try to be as cool as them. Ed

mr. friess ha detto...

but you're not so nice

Biancaneve ha detto...

Grazie a voi..quando corro una 24ore non l'ho quasi mai fatto pensando solo a me..durante la gara mi piace pensare di dividere la fatica con chi so che mi darebbe in nome dell'amicizia un po' della sua forza e delle sue energie quando a me vengono meno e mi piace pensare di dividere la soddisfazione e la gioia dell'ultimo giro e del dopo con
chi è mi è stato vicino aspettando su una sedia il mio passaggio,con chi mi ha lanciato un urlo di incitamento o allungato una mano in segno di saluto o risposto ad una mia richiesta prima e durante la gara..è per quello che divido la soddisfazione di Finale con voi e la gioia di aver portato una monomarcia sul podio per voi...alla prossima!

BOB ha detto...

Ausilia! You always win......

Anonimo ha detto...

incredibile, nel senso che non ci posso credere...veramente non riesco a pensare come sia possibile una cosa simile, è lontana da me anni luce...ciò non toglie che anche quest'anno come nel 2008 a stento ho trattenuto le lacrime alla vista del podio dei solo...inarrivabili!

zanna ha detto...

Anche io provo "Ammirazione Senza Confini" per loro, ma anche Voi non siete da Meno .... e con l'animo in tormento per il Rodimento di Culo grido invidioso ....... BAETI VOI !!

un abbraccio Zanna

PS però domenica mi son rifatto alla Boschilonga, piazzandomi "quasultimo"