08 febbraio 2011

CHI VIENE?

Il 24, 25 e 26 giugno anche quest'anno si replica il "passportes du soleil" nelle alpi franco/svizzere, 80 km, 7000 mt. di dislivello a scendere, 1000 mt. di dislivello a salire.
il 10 febbraio si aprono le iscrizioni, i posti sono ambiti, bisognerebbe essere veloci (nella prenotazione!). Costo di iscrizione 45,00 euro. Io e Ilaria ci andiamo, chi vuole unirsi si faccia avanti.

N.B. l'evento NON coincide con il Sella ronda bike day come qualcuno aveva suggerito, che sarà il weekend successivo (03/07/2011).

http://www.passportesdusoleil.com/

9 commenti:

BOB ha detto...

l'anno delle concomitanze era quello appena passato.. questo è l'anno delle prenotazioni anticipate

Io ci verrei:
definiamo alla Coppa Cobram?

Carletto ha detto...

Bella idea, un anno pieno di impegni. Qui ci si gioca la quiete famigliare. Subito ad acquistare le marche da bollo per i visti.

Ilaria ha detto...

Io e Marcello ci iscriviamo comunque domani mattina, vogliamo essere sicuri di girare il sabato. Poi se volete ne parliamo anche domenica.

Anonimo ha detto...

affanculo! non sono atato abbastanza veloce! sarà per l'anno prossimo la mia partecipazione a questo evento! però un weekend a les gets lo faremo lo stesso, comunicherò il weekend prescelto!

cochese ha detto...

osti!
erano tutti lì allo scoccare della mezzanotte??

Ilaria ha detto...

'Na tragggedia....

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
p0lverefang0 ha detto...

io mi sono appena iscritto con partenza da Avoriaz per il venerdì 25..se qualcuno è nei pressi..;-)

gallinarandagia ha detto...

per il fine settimana magari lungo tipo 3 giorni ci sono ! troppo bello il posto. sistemazione in hotel o casa ?