11 febbraio 2011

Singol Cross... siamo agli sgoccioli

Quanti bei momenti abbiamo trascorso con le gare Singol Cross! E con quella di domenica, siamo giunti all'ultimo evento della serie. Ed io che incominciavo adesso a scaldarmi...
Quando mi capita di ritornare a guardare gli album fotografici delle varie gare, mi sembra di rivivere quei momenti: quasi mi viene il fiatone; con i racconti di Ema sul blog poi, il gioco è fatto, sono di nuovo su quei circuiti, a spingere come un "bufalo" nel fango.
Non c'è classe nei miei movimenti, la tecnica è scarsa, l'abilità che ho maggiormente affinato negli ultimi anni è quella di spaccare biciclette. Però con la nuova bici Pitz! si vola; non avrei mai pensato di poter duellare con Luke, Carletto... certo che il Lolli el va trop fort... ('fess' direbbero i miei amici bresciani).
È troppo bello partecipare a queste gare, quanta bella gente che si incontra. Persone cordiali, sorridenti, simpatiche; e poi c'è Spiedo che anima tutto, un grande organizzatore, una persona davvero generosa.
Domenica giriamo ancora insieme, non vedo l'ora...

E poi? Non ditemi che non si corre più con la cx...

6 commenti:

Cristiano Bertossi ha detto...

Bravo fess Perse ;)

Chicco27 ha detto...

Io te l'ho detto che "menavi" e poi non è vero che sei "tecnicamente scarso", poca teoria e tanta sostanza....magari non proprio aggraziato quello si.

Te lo ripeto, provo una sana invidia nei tuoi confronti, sei un grande e siete dei grandi tutti.

bye

Carletto ha detto...

Caro Bufalo, il piacere è tutto nostro, è un piacere vederti spingere su quei pedali e constatare che riesci a mantenere costante il sorriso. Vai così, vai bene così, vai, ci vediamo domenica.

gallinarandagia ha detto...

Perse è un super gentleman anche quando non cavalca il ferro..forse propio le bike non saranno molto d'accordo...

ghido ha detto...

Sei un bufalo dal cuore di panna! e vai come un treno, osti...

Ilaria ha detto...

Pippo pippo pippo!!! :D